Fulvio Terzappi

venerdì, agosto 25, 2006

PAZZE IDEE

La prina pazza idea è questa. Ed è di Adriano crapapelata Galliani. Tutto è partito per andare contro ad anonimo che in un commento sul mio post su Del Piero parlava di Ronaldo al Milan. Eh no invece. Hai visto chi è arrivato dalla Spagna? Il qui presente Ricardo Oliveira, brasiliano, classe 1980, 1,83 m per 79 kg. Proviene dal Betis Siviglia, ma ha giocato anche nel Valencia. Di più non so cosa dire. Ah sì, è reduce da un infortunio pesante. Chissà se il Milan avrà avuto ragione a prenderlo. Aspetto commenti dall'assenteista Mago Pampuss. Io per ora vi dico che per me non è molto bello.

La seconda pazza idea è questa: solita bottiglia di Coca Cola e solite Mentos, però in bocca. Come abbiamo fatto noi in campagna a ferragosto. Solo che il simpatico protagonista di questo video in bocca si è messo molte Mentos! Guardate alla fine com'è ridotto, sembra un cadavere, poveretto. Per fortuna noi ne abbiam messa in bocca solo una alla volta!

Ed infine la terza pazza idea: ho deciso che mi sposo! Vi ricordate quando tutti vi eravate innamorati di Luana o come si chiama, colei che ruttava come un branco di elefanti in amore? Bene, io invece mi sono innamorato follemente della protagonista di questo video! Mafi ma quando impari a farlo anche tu?


Pazza Idea, Patty Pravo

2 Comments:

Posta un commento

<< Home