Fulvio Terzappi

mercoledì, agosto 23, 2006

CAMPORELLA


Oggi col mio post sarò rapido ed indolore. Ho visto che le mie provocazioni non hanno portato a niente, nonostante le rassicuranti parole di Albertone. Volevo anche farvi notare che sto lentamente aggiornando il mio profilo utente, tutto questo per i miei numerosi fans.
Vengo immediatamente al dunque. Dai, almeno una volta nella vita sarà successo a tutti di andare in camporella. Alzi la mano chi non l'ha mai fatto! Comunque bisogna sempre stare attenti, guardate qua questa cosa combina! E tutto perchè non si è messa gli occhiali.
Noooooooooooo, me ne sono accorto adesso, per vedere questo filmato credo vi dobbiate registrare su youtube. Se volete farlo la procedura è veloce e gratuita.


Pump It, The Black Eyed Peas

E ci starebbe bene anche un altro pezzo. Riferimenti a persone, fatti e racconti popolari sono puramente casuali.


Cambio, Negrita

1 Comments:

  • Mi sa che a me tocca alzare la mano....
    A parte questo, ho notato, con mio grosso dispiacere, che stai cominciando a battere la fiacca, infatti i tuoi post appaiono a giorni alterni.
    Non vorrai deludere i tuo fans....

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, agosto 24, 2006 9:40:00 AM  

Posta un commento

<< Home