Fulvio Terzappi

venerdì, agosto 18, 2006

WELCOME BACK!

Da tempo non publicavo-commentavo post, eccomi di nuovo qui. Avevo comunicato al mio addetto stampa di tranquillizzare i milioni di fans che chiedevano di me ma evidentemente non ha avuto tempo!
Il blog sta funzionando bene, Pazzocroc sta tenendo in piedi la baracca nonostante Peppe non sembri più interessato a leggere le sue avventure, la Mafi stenta ma fa sempre la sua porca figura,il Crisalidone fa i danni e da quando è stato bacchettato tenta di scrivere più spesso....gli altri sono in ferie e tentano di godersi gli ultimi raggi di sole.
Parliamo allora di ferie: proprio ieri alla radio ho sentito il mitico pezzo dei Righeira "l'estate sta finendo" e mi ha preso la malinconia. Per me l'estate è già finita, il ferragosto è la linea di confine tra vacanza e lavoro, tra estate e inverno, tra ragazze bikini e ragazze maglioni, tra mojito e cocarum, tra bicletta e macchina, tra prugnolo e matis.
Poi c'è da dire un'altra cosa, un altra frase fatta sta prendendo piede negli ultimi dopo il mitico "non esistono più le mezze stagioni" : in vacanza bisogna andarci a giugno e luglio, ad agosto il tempo fa cagare....niente di più vero, nelle ultime 2 settimane chi è andato in vacanza dalle nostre parti sta bestemmiando di brutto. Quando è brutto che fai? Fai le passeggiate in centro e magari un pò di shopping, stai in casa e guardi la tv, leggi.....guardate cosa ho trvato nel numero di ferragosto di Vanity Fair, un super oroscopo condito di cazzate, molto divertente però!