Fulvio Terzappi

sabato, dicembre 08, 2007

Cosa bisogna fare per beccare Radio 157


Ciao a tutti!
questo è il mio primo post sul Fulvio nazionale e sono un po' emozionato.
L'altra sera da Giorgio ho visto questo filmato che mi ha incuriosito.
Esso spiega come creare un'antenna fatta in casa per beccare coperture wifi (molto utili se si vuole ascoltare Prendiamoci un caffe' ad esempio).
Sinceramente sono scettico sull'efficacia dell'esperimento, ma se volete provare ditemi poi com'è andata, sono proprio curioso!

2 Comments:

  • Questo Mark Ericksson è diventato il mio nuovo mito e penso lo sarà per tutti quelli che rimpiangono il caro vecchio McGiver. L'esperimento che ti insegna come Avere due pile Duracell cariche a metà è molto utile, soprattutto di questi tempi in cui chiunque ha delle pile ricaricabili e un caricapile in casa!
    Cmq Grimma credo che investe di tecnico informatico ufficiale de noartri dovresti provare a fare l'esperimento wi-fi

    By Blogger l'anto, at martedì, dicembre 11, 2007 1:29:00 PM  

  • anto mi vergogno troppo perche' penso di sapere come va a finire!
    ma tu lo conoscevi gia'?
    te lo chiedo perche' ho scoperto che altri crevalcoresi venerano Mark Erickson! se guardi i commenti al suo sito c'e' un certo Zacca di Creva che gli posta Grazie di esistere!!
    fa te il web!

    By Blogger Grimma, at venerdì, dicembre 14, 2007 11:32:00 PM  

Posta un commento

<< Home