Fulvio Terzappi

mercoledì, novembre 21, 2007

Black, il rompi cazzo!


Questo non vuole essere uno spaccato di studio aperto, però il cane nero nella foto (appunto Black, che con il naso capta le fragranze vaginali emanate dall'altra parte della strada) per circa 2 settimane ha vagabondato davanti a casa mia perchè innamorato, non corrisposto, di Birra, il cane del mio vicino, anche lei pastore tedesco come il mio. Black si faceva circa 3 km everyday attirato dal forte odore di gnocca, proveniva dal "turazol" e ogni giorno 2 di picche. Ha passato notti in bianco davanti al cancello, noi in casa pure perchè quelle cretina dell' Asia abbaiava tutta notte. Il padrone veniva a prenderlo senza che noi lo chiamassimo, come se prima di partire avesse avvisato che sarebbe andato dalla sua girl. All'inizio era simpaticato, quando però per 2 notti di fila mi sono dovuto alzare dal letto alle 3 per andare a mettere Asia nel garage hanno cominciato a girarmi le palle. Oltretutto gli ho dato la possibilità di sverginare la mia, non l'ha proprio cagata quel finocchio. Poi come per magia il calore di Birra se n'è andato, lui pure. MI MANCA ANCHE NO! Arriverderci alla prossima cagna in calore....

5 Comments:

Posta un commento

<< Home