Fulvio Terzappi

martedì, ottobre 23, 2007

TAKE THAT ON TOUR!!


Voglio urlare a tutto il popolo del Fulvio che stasera, dopo 10 anni di attesa snervante, tornerò ad avere 15 anni!
Con le mie compagne di allora,la Cordy e l'Anto, andrò finalmente al concerto dei TAKE!!!!!!!!!!!
Il cerchio si chiude, non so se tornerò mai più normale..sarà uno shock!
Anche se non ve ne frega un tubo, vi farò sapere..sopratutto farò il resoconto dettagliato al dread che è sempre così attento a questi fenomeni generazionali.

13 Comments:

  • lo so che sono un rompicazzo ma non posso tacere...mi vergogno di e per te...
    ››Gradinata Est Numerata Intero € 51,75
    ››Gradinata Ovest Numerata Intero
    € 51,75
    ››Posto Unico Intero
    € 34,50...
    ho troppo rispetto per la musica.
    mandatemi pure a fanculo...dopo tutto me lo merito...

    By Blogger conmodo, at martedì, ottobre 23, 2007 11:10:00 AM  

  • anche il Presidente ascolta i Take That!
    Meglio degli U2!!!!

    By Blogger Il presidente, at martedì, ottobre 23, 2007 4:23:00 PM  

  • Provo sgomento di fronte a tanta dedizione nei confronti di un gruppetto di ex-giovini ormai caduti nel dimenticatoio, ma riesumati, forse da loro stessi in quanto in penuria economica, e riportati alla ribalta con nuove canzuncelle e tanto di tour mondiale...
    Caro conmodo, abbandoni i suoi perchè... la musica di classe è ormai in mano a gruppi come i "tome que"...

    By Blogger Hurricane Polimar, at martedì, ottobre 23, 2007 5:04:00 PM  

  • perchè io ricordo un post simile di un anno fa (con tanto di foto dall'Alcatraz di Milano)?
    mi sbagiio?

    By Blogger Zoidberg, at martedì, ottobre 23, 2007 6:04:00 PM  

  • Chi si firma hurricane polimar? è un mito! riesumarlo sarebbe istruttivo per i giovani d'oggi e per i non giovani che ancora ascoltano i Take That... Poi sull'argomento Ganasa non dice niente?

    By Anonymous Anonimo, at martedì, ottobre 23, 2007 6:30:00 PM  

  • ...eccomi...scusate ragazzi ma l'ape non andavo in moto e io mi ero appena finito di lavare al cimitero....ma riccardino cosa dovrei dire sull'argomento??...i take that sono dei ragazzotti di una volta....ormai vanno bene da balera, anche se l'ultimo singolo (shine,,,,credo) ha fatto molto successo....

    By Anonymous Anonimo, at martedì, ottobre 23, 2007 7:50:00 PM  

  • Senza Robby non sono gli stessi...

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, ottobre 24, 2007 9:36:00 AM  

  • dite quello che volete..intanto io ieri sera ho contribuito a fare in modo che i take abbiano una pensione quando saranno veramente vecchi da non potere più sculettare sul palco...(in ogni caso ci fareste la firma per arrivare a 40 anni intelaiati come loro!)

    By Blogger mafi, at mercoledì, ottobre 24, 2007 12:30:00 PM  

  • ....anche a 60 intelaiato come me......

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, ottobre 25, 2007 7:44:00 AM  

  • Mafi hai ragione.. non ci frega un cazzo!

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, ottobre 25, 2007 8:59:00 AM  

  • ma infatti loro hanno ragione...il problema è di chi li va a vedere...

    By Blogger conmodo, at giovedì, ottobre 25, 2007 3:34:00 PM  

  • gruppo senile... fans senili...
    E' una grande legge della vita !!!

    By Blogger Hurricane Polimar, at venerdì, ottobre 26, 2007 5:10:00 PM  

  • Non posso non lasciare un commento anche io... Grazie alla mazzona e alla catena per essermi state vicine in un momento di squilibrio ormonale che, diciamocelo, mi ha causato qualche ora di insonnia e non è poco alla mia età!
    Per quanto riguarda i Take posso solo dire che è il primo concerto - da qualche anno a questa parte - in cui non mi sono annoiata dopo un'ora!!!
    Grazie anche a un petta qualunque per avermi regalato i biglietti del concerto giusto (!) e... mafi... peccato per gli altri, te ne devo comunque uno!
    (ad ogni modo ho notato che hai sospirato di più su Jason che su Mark.... attenta!!! lo dico alla laura)

    By Blogger l'anto, at domenica, ottobre 28, 2007 8:09:00 PM  

Posta un commento

<< Home