Fulvio Terzappi

lunedì, ottobre 08, 2007

SCOPRI LE NUOVE TENDENZE!





Ieri ,attanagliata da un raffreddore cosmico, ho trascorso il pomeriggio sul divano tentando di non vomitare mentre facevo zapping tra i bellissimi programmi della domenica.
Mi sono soffermata su Rai 1 pensando di ammortizzare almeno un pò il canone e di cosa discutevano animatamente? Di culi.Sì, avete capito bene di chiappe.
Il tema era questo: 'le ragazze che partecipano a Miss Italia devono essere valutate anche in base al loro lato B?'
Immaginate un'ora intera a scannarsi per far valere i diritti dei ciapett..veramente esilarante.

Così stamattina( premesso che come al solito non ho un cazzo da fare)mi sono precipitata su google trends per fare un'accurata ricerca sociologica: gli italiani amano di più il di dietro o il davanti?Ebbene digitando tette e culo ho scoperto questo


Sarebbe interessante aprire una discussione approfondita sul tema...tra i bloggers del fulvio è più apprezzato il davanzale o il garage?



15 Comments:

Posta un commento

<< Home