Fulvio Terzappi

giovedì, ottobre 25, 2007

lost in Fulvio Terzappi (aggiornamento Ottobre)

Breve aggiornamento sulle parole cercate da chi, inserendole in un motore di ricerca, è finito su questo blog. (cosa che, se vi diverte quanto diverte me, potete sempre trovare qui e che io come rubrica ho sfacciatamente copiato da qui):

  • claudio villa superdotato (Quel Claudio Villa? Ma vaa? Oh, io non lo sapevo. Comunque se poi hai trovato delle foto faccele avere. Siamo sempre interessati all’argomento)
  • grimma è spesso sul giornale (l'hanno cercato in 10, tra cui sicuramente marco, Grimma, Radio Evangelist, Dj Evangelist, Lieve, Amolenegre..)
  • cocomeraia testa di cazzo (e dire che a me avevano sempre detto che non si mangiava male e si spendeva poco)
  • denuncia "io sono mio nonno" (forse ci assomigli, ma stai tranquillo non è proprio possibile)
  • donna chiava con carne (attenzione è CARNE non CANE)
  • dove posso scaricare il video hot di britney spears? (ah si? C’è anche un video hot?, se l’hai trovato facci sapere, perché noi abbiamo solo qualche foto dove si intravedono le sue trasandate grazie. E comunque impara ad usare google, non è micca una persona)
  • ciock marijana (oh, come minimo ti sei dimenticato una U, la prossima volta parliamo di come si scrive ciock)
  • libro ottavo di platone: quando un popolo divorato dalla sete (con tutte le volte che abbiamo scritto di filosofia qui sopra sarà sicuramente rimasto soddisfatto)
  • chiava (in 10 persone, che secondo me sono rimaste insoddisfatte quasi quanto il filosofo sopra)
  • si chiava (altri 3, un po’ più vogliose delle 10 sopra, ma altrettanto insoddisfatte)
  • vi mostro il culo di mia madre (se è una domanda, direi di no, secondo me su internet si trova di meglio. ammetto il commento originale era "dipende da com'è tua madre", poi ho cambiato idea perchè mi sembrava maleducato. poi ho cambiato idea ancora e l'ho scritto lo stesso)

3 Comments:

Posta un commento

<< Home