giovedì, maggio 31, 2007
martedì, maggio 29, 2007
NO DAI, STASERA NO! HO UN PO' MAL DI TESTA

Una donna cinese ha vissuto per 64 anni con un proiettile conficcato nella testa, che caso strano le faceva sempre male! Il proiettile le è stato rimosso in questi giorni.
Un mal di testa durato 64 anni . E' successo a una donna cinese che ha vissuto con un proiettile conficcato in testa, secondo i parenti, fin dai tempi della Seconda Guerra Mondiale quando fu raggiunta dal fuoco dei soldati giapponesi. Lo hanno riferito i media cinesi oggi, precisando che un'equipe medica ha estratto il proiettile nel corso di un intervento chirurgico. Secondo quanto riferito dal Beijing News, Jin Guangying, che ora ha 77 anni, ha perso conoscenza dopo che un gruppo di soldati giapponesi nella provincia di Jiangsu le sparò nel 1943 mentre stava incontrando suo nonno, impegnato come guerrigliero. "Quando arrivò aveva la testa avvolta in una benda e non aveva capito di avere un proiettile conficcato in testa", ha riferito il giornale. Da quel momento, la donna ebbe continui mal di testa, bava alla bocca e "diceva cose senza senso...come se fosse impazzita", ha aggiunto il giornale. La famiglia della donna pensava che i sintomi fossero da attribuire a un tumore, ha scritto il quotidiano citando la figlia della donna. "Siccome siamo una famiglia povera, non siamo mai stati in grado di portarla dai medici per una visita specialistica", ha detto Wang.
Bullet In Your Head, Rage Against The Machine
lunedì, maggio 28, 2007
Ritorno dalla Balorda 2007

Finalmente sono stato alla Popolarissima della Balorda! Un'esperienza da provare...infatti il clima è molto simile alla nostra zatterata ma un pò più alcolico, una volta iscritti si viene dotati di simpatici gadget e si può bere lambrusco a volontà accompagnato da piatti di tonno-cipolla-fagioli, mortadella, ciccioli e altre cose estremamente salutari...l'unico problema è il ritorno a casa! Al prossimo anno Balordi!!!
venerdì, maggio 25, 2007
Coglione al giro

C'è chi si fa beccare per doping (ovviamente i risultati delle analisi sono tutti negativi fino ad oggi) e chi si fa beccare con l'amante ..... comunque sia al giro d'Italia ci sono dei bei boccaloni!
giovedì, maggio 24, 2007
BALORDA 2007

Per chi ha voglia di divertirsi in modo intelligente consiglio di partecipare alla "Popolarissima della Balorda" scopo della manifestazione mangiare porco, bere lambrusco, ascoltare musica e altre cose estremamente noiose...per maggiori informazioni potete comunque visitare il sito ufficiale di questa manifestazione http://www.wainer.com/balorda a voi il resto!!!
martedì, maggio 22, 2007
domenica, maggio 20, 2007
giovedì, maggio 17, 2007
martedì, maggio 15, 2007
lunedì, maggio 14, 2007
venerdì, maggio 11, 2007
giovedì, maggio 10, 2007
QUESTO E' DOPING

Leggo su Yahoo notizie curiose: Si inietta una dose di aglio per curare una forte influenza e viene squalificato per doping: e' successo nel campionato di calcio giapponese.Il protagonista e' Kazuki Ganaha, 26 anni, attaccante del Kawasaki Frontale.Nonostante il giocatore non abbia assunto sostanze vietate, la squalifica scatta perche' nel campionato giapponese, in linea con le indicazioni della Fifa, sono proibiti i trattamenti endovenosi . Ganaha non potra' disputare le prossime 6 partite di J-League.
A parte regolamenti vari, doping e antidoping, ma proprio dell'aglio doveva iniettarsi questo cretino d'un giapponese? E perchè allora non un bel trito misto per soffritto?
Tokyo Eyes, Velvet
mercoledì, maggio 02, 2007
L'ERMAFRODITO

Ogni volta che lo vedo in tv mi passa quella domandina in testa..."ma siamo sicuri che abbia il pene?" Su wikipedia sembra di si, ma probabilmente è solo stato bravo lui/lei a nascondere la sua identità per tutti questi anni. Dopo tutto chi ci guadagnerebbe dalla suo sesso? Feltri o Lerner che se lo rimbalzano da anni o forse ci triangolano da ani(!)... E' anche il direttore di studio aperto,il tg più inutile della televisione dopo quello di Fede. Il nutizieri bulgnes su rete 8 è da oscar al confronto... e comunque ha 4 figli (anche Franco Baresi ma era sempre in trasferta con la squdra) e non un pelo di barba...ed è nato il mio stesso giorno, stanotte rifletterò...