Fulvio Terzappi

mercoledì, giugno 28, 2006

L'HO LETTO IN BIBLIOTECA, QUINDI DEV'ESSERE VERO PER FORZA:

In teoria questa è la prima puntata (ma magari anche l'unica) di una rubrica, che porta come nome il titolo di questo post.
Oggetto della rubrica sono- a mio insindacabile giudizio - le più meritevoli scritte fatte con la cancellina sui neri tavoli della biblioteca dell'Università di Trieste.
Quella che mi ha colpito ieri sera è stata:

"LE POLLUZIONI NOTTURNE DI BIGA SONO IL TERRORE DEI PIGIAMI"

1 Comments:

  • Le polluzioni notturne vengono quando non eiaculi per molto tempo...o si chiava o ci si aiuta con una sega...Alcune volte le ho avute ma da quando mi "aiuto" tutti i giorni i miei boxer non si imbrattano più!

    By Blogger Fulvio Terzappi, at giovedì, giugno 29, 2006 10:12:00 AM  

Posta un commento

<< Home