Fulvio Terzappi

venerdì, giugno 23, 2006

COME NON DETTO....


Visto che ogni tanto ci prendo anch'io, ecco qui la cazzata(una delle tante) creata apposta per il mondiale: Nessuno di voi ha visto in televisione il video di Axel F ??? We are the champions vi ricorda qualcosa??? Ebbene tale Axel F ha pensato bene di rifare in versione maraglia la canzone dei Queen, ovviamente hanno pensato a un video di merda che potesse creare dell'incazzo in chi lo guarda, ed ecco che è venuta fuori la rana che gioca contro dei robots con il cazzo breve che gli spunta da sotto la pancia...fantastico!
Durante la prima partita della nostra nazionale contro il Ghana è entrato, nel secondo tempo, il signor Pinpong, un grandissimo! Ogni volta che lo nominavano mi veniva in mente Forrest Gump che diventò campione di ping pong e gli fecero fare la pubblicità "sono Forrest Gump, quando gioco a pinggg ponggg mi piace giocare a pinggg ponggg...".
Invece ieri sera, guardando la sintesi di Giappone-Brasile ho impiegato circa 20 minuti per capire che quando Juninho aveva palla non la passava solo ed esclusivamente a Nambucano, è il suo nome che recita Juninho Pernambucano...sono diventato cretino a cercare in campo Nambucano!

1 Comments:

Posta un commento

<< Home