Fulvio Terzappi

lunedì, giugno 25, 2007

Se Tallarico non va a Maometto..Maometto va da Tallarico



Dopo 2 show consecutivi cancellati (1999 e quest'ultimo Heineken), l'ho presa sul personale, ed insieme all'Elly mi sono recato a Londra per il fine settimana, per prendere 2 pigeons con una fava: vedere Londra e gli Aerosmith all' Hyde Park Calling!
Ho dovuto comunque sudarmela tra ritardi aerei,perquisizioni anali, ostello di merda e pioggia incessante, ma alla fine ce l'ho fatta! Il fango e la pioggia in definitiva hanno solo reso il concerto ancora più bello, impreziosito da vecchi gioielli (su tutti Season of wither) che mi hanno fatto anche leggermente eiaculare.
Per i fans di "Prendiamoci un caffè", una chicca inaspettata: sul palco, ovviamente per "Walk this way", è arrivato Darry McDaniels dei Run DMC!!
Per il resto che dire...gran concerto, Joe Perry dal vivo è stato incredibile..Le foto ritraggono un Stephen Tallarico (quanto mai Liftato) e compagnia durante Cryin. Bel concerto anche di Chris Cornell (con diversi pezzi dei Temple of the dog) e dei Jet.




8 Comments:

Posta un commento

<< Home