Fulvio Terzappi

mercoledì, giugno 13, 2007

L'ARMA SEGRETA


Questa è la prima foto del nuovissimo prototipo di aereo invisibile. Ne hanno parlato animatamente i grandi della Terra nel recente G8.
Come diceva il buon Oscar Wilde, niente è più indispensabile del superfluo. Esempio lampante è Berga stesso, che, a causa del suo inspiegabile infortunio, stasera non può venire a fare il portiere all'inutilissima partita di calcetto organizzata dai Vents. Trovateci un portiere!!!!!!!!!!



Seven Nation Army, The White Stripes

4 Comments:

  • Wilde asseriva pure come fondamentale fosse l'estetica,quindi consiglio Olver detto SexMachine in porta.
    Quanto al pilota a me ricorda più uno scoiattolo.

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, giugno 13, 2007 3:00:00 PM  

  • io invece vi consiglio un mito, un personaggio che passerà alla storia non solo di crevalcore, ma mondiale, di cui recentemente il Fulvio ne ha animatamente parlato nel suo blog....FELICO!!!!!

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, giugno 13, 2007 3:22:00 PM  

  • ANCHE GANNA NON ERA MALE IN PORTA...

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, giugno 13, 2007 3:23:00 PM  

  • Ma vent organizza ancora quelle partite di calcetto/calcio da Bega dove la palla finiva nel macero, dove c'era quel buonissimo gnocco ingrassato e il lambrusco fatto da Lauro, dove era più la voglia di mangiare che ne quella di giocare, dove poteva giocare anche riki, dove anche leo segnava, dove bobo e davidino erano giocatori alla zidane, dove anche pigna provava i suoi approcci con il calcio, dove gio faceva una corsa e poi cadeva, dove il padre di vent ti dava i calcetti anche se la palla era nel macero,dove ogni tanto comparivano dei giocatori strani, dove...

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, giugno 13, 2007 3:26:00 PM  

Posta un commento

<< Home