Fulvio Terzappi

venerdì, giugno 01, 2007

Vaffanculo agli esaltati!



Quando cominciano il Giro d'Italia e il Tour de France puntualmente le strade si innondano di ciclisti amatori del cazzo (tra l'altro i più dopati di tutta la categoria e solo per vincere lo sprint con il compagno di briscola) che si esaltano e vogliono imitare i proffessionisti occupando tutta la careggiata della strada (il codice della strada lo vieta al di fuori dei centri abitati!) e mi fanno tirare dei cancheracci. Tra loro ci sono numerosi vigili urbani!

15 Comments:

  • una domanda a Fulvio: sei libero? mi piacerebbe conoscerti.....

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, giugno 01, 2007 4:17:00 PM  

  • ma sai scrivere??

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, giugno 01, 2007 5:14:00 PM  

  • xchè???

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, giugno 01, 2007 5:48:00 PM  

  • Fulvio va solo con proffessioniste,mia cara.

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, giugno 01, 2007 7:00:00 PM  

  • ah già, hai ragione, ho notato solo ora...beh dai, se vuole posso fargli da maestrina e insegnargli l'alfabeto...

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, giugno 04, 2007 8:53:00 AM  

  • in modo che lo usi su di te?
    malandrina.

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, giugno 04, 2007 4:29:00 PM  

  • esatto...ma bisogna vedere se ne vuole..

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, giugno 04, 2007 5:33:00 PM  

  • dovresti impugnare la situazione con mano salda,perchè se aspetti lui..

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, giugno 04, 2007 7:04:00 PM  

  • per quello non c'è problema, la situazione la impugno molto volentieri! ma mi pare che sia già impegnato,anche se comunque io non sono gelosa..

    By Anonymous Anonimo, at martedì, giugno 05, 2007 8:36:00 AM  

  • Devi fare come un bimbo in una sala giochi,occorre puntare pazientemente l'agognata consolle ed impossessarsi del joystick una volta trovatolo incustodito,e poi ti fai una partitella tu.

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, giugno 07, 2007 9:55:00 AM  

  • che filosofo..comunque non hai tutti i torti, vedrò quello che posso fare anche se comunque è difficile che ci vedremo, non sto proprio dietro l'angolo

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, giugno 07, 2007 10:39:00 AM  

  • Guarda che la lontananza gioca a tuo favore,trattandosi di individuo semiserio:se sei impaziente suggerisco di palesarti a lui attraverso il giochetto detto della "falange curiosa",di cui ritengo superflua la noiosa descrizione,a cui il Nostro è avvezzo dedicarsi dai tempi in cui suonava nei CFD(crazy for dejection).

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, giugno 07, 2007 3:36:00 PM  

  • scusa ma non ho capito molto di quello che hai scritto...credo che tu mi debba spiegare il discorso della falange curiosa...prima di lunedi non leggerò la risposta a questo post ma spero di averla entro lunedi cosi saprò come comportarmi!!!comunque piacere, mi chiamo anonima gnocca..ma molto gnocca!se non mi piglia fulvio mi butto su di te, caro anonimo, se non ti dispiace

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, giugno 08, 2007 5:28:00 PM  

  • Passeggiando sotto i portici di Creva,a tutt'oggi puoi sentire intonare e fischiettare dai cinni,anche algerini,i motivetti che segnarono gli albori ahimè rimasti tali appunto dei CDC:back of me like a train,speleologist in love,I believe in a nigger giants,per dirtene alcuni.
    Terminate che furono le sue esperienze canore(non certo quelle squisitamente orali),a causa di un estemporaneo prolasso rettale nel bel mezzo di un acuto,il Fulvio si vide costretto ad intraprendere la carriera nel futbol a scopo prettamente voyeuristico,col miraggio appagante di spogliatoi fumosi e testosterongrondanti.
    Mentre insieme al gruppo sovente il trastullo spaziava solo dalla "falange curiosa" al "rimpiattino vegetale",in squadra trovò amici che con collaborazione e impegno lo avviarono a pratiche ben più suggestive ed avvincenti,"la cavallina cieca" e "il rosso di-retto"(in quest'ultimo era frequente l'abuso della bandierina)
    su tutte.
    Detto ciò,se cotanta tua avvenenza trova conferma nei fatti o meno,mi è comunque di lusinga il tuo proporti:fai solamente che ciò non ti precluda anzitempo la bramosia iniziale a tanto ambito target.

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, giugno 08, 2007 8:02:00 PM  

  • grazie per la tempesttiva risposta...vedrò quello che posso fare, male che vada come già dicevo nel precedente post, mi avvinghierò su di te..

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, giugno 11, 2007 9:18:00 AM  

Posta un commento

<< Home