Fulvio Terzappi

giovedì, giugno 14, 2007

PORCA PUTTANA!!!


Il weekend scorso mi è capitato di fare la A14 ben 4 volte, ho speso i miei bei soldini per il pedaggio, ho consumato diesel e gomme, mi sono distrutto un pò la schiena... ma soprattutto ho maledetto tutti quegli stronzi che si piazzano in seconda corsia a farsi delle gran chiacchere con i passegeri e non si accorgono che quella cazzo di prima corsia è vuota ed è stata fatta appositamente per quei cretini che non sanno guidare come loro...(in più se non fate un pò di cambi di corsia durante la guida rischiate il colpo di sonno cari miei cazzoni)... quindi: se siete fra quegli imbecilli vi prego state a casa o fate guidare lo zio che sicuramente ha più esperienza di voi! Altrimenti spero che quest'anno sulle autostrade abbanonino voi e non i cani!

3 Comments:

Posta un commento

<< Home