Fulvio Terzappi

sabato, febbraio 03, 2007

Prendiamoci un caffè



Come accennato da Paz poco sopra abbiamo da poco registrato la prima puntata del programma che condurremo io,Paz,Alby,Guiz e il Dr. Zoid. Non è il caso di annoiare troppo con questa storia, ma mi sembra il minimo mettere almeno la prima foto che ci immortala nella sala di registrazione ultra-professionale (Casa di B.R. Goonz). La qualità lascia un po' a desiderare, è ancora tutto abbastanza grezzo da ogni punto di vista..Speriamo di riuscire a migliorare! Ad esempio Jos è rimasto per tutta la puntata lontano un metro dal microfono, e qualcuno ha emesso fischietti in continuazione (senza contare che registrare con un microfono di merda appeso ad un bastone non è che potesse portare a miracoli).


Del resto vorrei invitare tutti a contribuire con idee alla riuscita del programma, dato che di fatto nella prima puntata non abbiamo detto praticamente un cazzo di sensato. Diteci cosa ne pensate! Per ascoltare la radio ricordo di seguire le semplici istruzioni sul sito di radio 157

La puntata-pilota è in onda "a rullo", nel senso che per ora viene trasmessa un'ora e passa di canzoni a ruota, e poi il programma, attualmente denominato "Prendiamoci un caffè", su indicazione di Pigna. Il tutto viene ripetuto ciclicamente per tutto il giorno, per cui non si sa esattamente a che ora lo troviate..

Vorrei infine esternare la mia commozione sulla presenza, all'ultima riunione della radio, di un personaggio che è già stato proiettato a calcioni nella LEGGENDA: ANDREA QUARANTOTTO.

4 Comments:

  • Ero io a fare i fischi e continuerò a farlo fino alla fine dei tempi! Ci vediamo domani in teoria per la prossima registrazione, speriamo dotati di mezzi tecnici migliori.

    By Blogger pazzocroc, at sabato, febbraio 03, 2007 5:12:00 PM  

  • Maurizio Mosca in esclusiva per radio 157
    Ciao Fulvio, buon campionato a tutti. Grandissimo valzer di bomber. Al Bologna via Paulucci lì, come si chiama quello lì piccolino? Bellucci! Alla juve per deschamps-giocatore e Lapo Elkann. Boijnov al Sassuolo per Ballotta e soldi. Trezeguet al caffè commercio a fare il cassiere. Clamoroso! Al Bar Celona ci sono voci che vogliono Zoidberg nel mirino di Laporta. Clamoroso valzer di allenatori. Ulivieri a Palazzo Chigi, Cofferati sindaco di Casteldebole e subito prende provvedimenti contro Meghni. Zauli non può andare in pensione perchè il governo alza l'età pensionabile, certi trombbbboni...dicevo: Mondonico al Bologna che porta a Bologna Beppe Carletti, che diventa il leader dei lunapop. Colpo del XII Morelli: subito Guiz al real madrid in cambio di cannavaro, guti, raul, due palazzine a Vallecas e l'usufrutto dell'utero di Victoria beckham per esperimenti di eugenetica. Il mercato è impazzito. E poi ancora Femels da radio 157 a dorcellTv. Con le melanzane della magda senza veli! Quel femels lì c'ha una grinta, oooohhhh! un besctione! Ieri cena segreta da Borasoni presenti: il papà di Zoiberg, Abrahmovic, Shevchenko e il ministro Bersani. Clamorose sinergie in vista: il papà di Zoiberg sta studiando un derivato sui gol di Shevchenko da scambiare nella borsa americana. Bersani sta pensando di privatizzare la città di crevalcore a venderla a un fondo di private equity. La locusta Barbieri alla finestra. Zoiberg fuori dala grazia di dio. E poi le ultime 3 bombe: Michael Jordan a Cantù, Sting dai Police alle Braghe Corte, Bergonz dalla radio 157 a mediaset in cambio di Cesare Cadeo, Pippo franco, Melissa Satta e soldi. Ciao e buon campionato a tutti!!!

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, febbraio 05, 2007 12:14:00 PM  

  • 6 x 8??

    By Blogger mafi, at lunedì, febbraio 05, 2007 12:21:00 PM  

  • che panza da bevitore quello con la maglia bianca

    By Anonymous Anonimo, at martedì, febbraio 06, 2007 4:20:00 PM  

Posta un commento

<< Home