Fulvio Terzappi

venerdì, febbraio 02, 2007

LIKE/DISLIKE


Io odio password, nome utente, eccetera eccetera perchè bisogna sempre ricordarsele e non puoi sbagliare nemmeno un carattere. Capisco che sia per la sicurezza, però che palle. Devo altresì ammettere che mi piacerebbe dover immettere nome utente e password in un pc come quello qua sopra.


Cosa che importerà a pochi, pochissimi, quasi nessuno: domani comincia il torneo del Sei Nazioni di rugby e la nazionale italiana partecipa. Domani ore 14 e 30 c'è Italia-Francia. Noi appassionati siamo in fermento e su La7 ci sono dei bellissimi spot di cui mi hanno già parlato Comme ed Alby. Guardate qua: 1 e 2.


Altra cosa, mentre scrivo mi sto ascoltando su radio 157, non dovrei fare autopromozione, ma con modestia dico che il nostro programma è una figata. Potrei esagerare e con ancor più modestia dire che è il migliore della radio di Crevalcore, anche perchè per ora è anche l'unico!
Ultimo, ma non per importanza: è scaduto il termine temporale del concorso indetto dal Crisalidone per la consegna dei suggerimenti per il costume di carnevale. Sembra abbia vinto la mia idea, perchè, anche qua, era l'unica. Se volete saperla, o ci vedete alla festa, o ascoltate il programma in radio.

Wild Boys, Duran Duran