Fulvio Terzappi

lunedì, gennaio 29, 2007

Good Luck, Scott


Oggi ho notato per caso questo cartello, e mi è venuto in mente il buon Scott. Per quanti non lo sapessero questo paffuto americano è tornato a casa sua, nel silenzio, senza dire niente a nessuno (per quanto ne so nemmeno alla Finanza, dato che si dice fosse pieno di debiti).
Ancora lo ricordo alla Festa organizzata da Eugenio Passerini nel parco dell'Ex Melò, chiamato per dare un tocco di originalità con la vendita di "Veri Hamburger ed Hot dog americani"...aveva praticamente traslocato il pub bell'Ex Melò, con un grandissimo risultato: 3 Hamburger venduti (2 dei quali a me), mentre rideva trattenendo faticosamente le lacrime..(la Festa andò benone come potete immaginare..).
Mi ha sempre fatto tenerezza, non so proprio come abbia fatto a lasciarsi alle spalle una faticosa attività aperta vicino a casa di Paolo Tassinari e per lo più frequentata dalla Crème Crevalcorese per tornare in un posto dove nessuno vorrebbe mai andare: LOS ANGELES. No dico...CREVALCORE Vs. LOS ANGELES. Cioè..come può vincere la CALIFORNIA contro la PIANURA PADANA? Scott si è lasciato andare, è evidente...buona fortuna, Scott.

3 Comments:

  • Siccome ho paura che questo post faccia la fine dell'ultimo del buon Mago Pampuss, lo commento subito. Ero a conoscenza anch'io delle ipotetiche difficoltà finanziarie di Scott, nonchè tuo ex vicino di casa. Però a me le sue patatine e i suoi hamburger con tutto anche pancetta anche cipolla piacevano.

    By Blogger pazzocroc, at lunedì, gennaio 29, 2007 10:57:00 PM  

  • Chiedo perdono! io che mangiavo "hamburger con tuto" ogni venerdì, ho trascinato la cumpa a mangiare la sua impareggiabile cucina messicana, non l'ho più frequentato solo perchè si diceva che ratti girassero per il locale... Caspita manteniamo Comme, non potevamo provvedere ad un immigrato statunitense!!

    By Anonymous Anonimo, at martedì, gennaio 30, 2007 2:35:00 PM  

  • mi mancheranno i suoi hamburger con tutto, ma il locale in se è maledetto!

    By Blogger Crisalidone, at mercoledì, gennaio 31, 2007 10:21:00 AM  

Posta un commento

<< Home