Fulvio Terzappi

giovedì, gennaio 18, 2007

GLI OCCHI DELLA TIGRE

Innanzitutto, nonostante il ritardo, buon anno a tutti. Anche io mi associo alle scuse a FemelsPampuss per non aver minimamente cagato ne' il suo post ne' la sua idea.
A coloro che mi richiedono invece voglio solo dire che finora non ho scritto perchè non avevo niente da dire, e alla fine se non avevo la vena creativa attivata non era certo colpa mia.

Ma il motivo vero ed ufficiale di questo post è il fatto che è uscito Rocky Balboa, ovvero Rocky IV ed io l'altra sera son andato a vederlo. Devo ammettere che son sempre stato un fan della saga del nostro amato pugile e son stato ben contento di averne visto anche l'ultimo capitolo.


Non starò certo qua a raccontarvi la trama e tutto il resto, però a me il film è piaciuto. C'è anche Mike Tyson in persona che fa sè stesso in una breve apparizione. E non sarò certo io a dirvi se alla fine Rocky vince o perde l'incontro.

Eye Of The Tiger, Survivor

3 Comments:

Posta un commento

<< Home