Fulvio Terzappi

martedì, dicembre 19, 2006

E' FINITO

Sembrava dovessero essere tredici infiniti giorni infernali, invece anche per quest'anno il Motorshow è già finito. Zoidberg mi aveva chiesto, al termine della suddetta manifestazione, un post riassuntivo di tutte le vicende più pittoresche. Ed eccolo qua.
Volete che vi dica con chi ho avuto a che fare? Tra i vip o pseudo tali, il più stronzo è stato ufficialmente Raffaello Balzo, che è arrivato senza proferire parola e con aria superiore si è fatto il suo giro in macchina. Dopodichè, senza salutare se n'è andato. Il più simpatico invece, e qua devo dirlo, è stato Daniele Interrante che è ormai diventato mio amico ma forse anche mio fan. Il fatto "interessante", se così si può dire, è che un giorno l'abbiamo atteso fino a sera e non si è fatto vedere. Ma quando io, verso le 17, sono andato in bagno e qua l'ho incontrato, gli ho detto che doveva venire da noi, lui mi ha risposto che sarebbe venuto il giorno dopo. E così è stato, la mattina dopo si è presentato in diretta con 105, ha fatto il giretto in macchina e poi si è fermato a fare le foto e a dir qualche stronzata.

Qua lo vedete con me e la Giulia tra le auto del nostro stand.

Ho visto Ringo, le Kris, Mazzoli e quelli dello zoo (compreso Leone Di Lernia con una camicia rossa orripilante), Dj Jad, gli Zero Assoluto, Jonathan e Christian the Face e le modelle e i modelli di Modeland. Mi son perso Sara Tommasi, Alena Seredova, Ilaria D'Amico e la Santarelli come già vi avevo detto.
E' venuto a girare un servizio da noi il grande Ugo Francica Nava. Sono venuti anche quelli di Nuvolari di Sky e altri di reti locali.

Ho avuto a che fare con un capo di Toyota Italia, da noi soprannominato FDC (ma a volte anche FDP, FDT o FDM). Ai lettori la traduzione. Non è difficile tra l'altro. E con la sua assistente, la Giorgia, la donna che in due giorni è ingrassata tantissimo. Secondo me per le prelibatezze di Bologna, per le mie hostess perchè gli altri giorni aveva la giacca lunga e quel giorno invece la giacca corta. Mah!?! Chi potrà mai risolvere questo mistero?

Ho visto entrambi i Berga contemporaneamente, fatto che non mi accadeva dalla notte dei tempi. Però poi li ho trattati e fatti trattare da signori.

Ho fatto un giro di pista con la Subaru Impreza guidata da un pilota (Oliviero) e son sceso che ero ubriaco. Però poi ho anche fatto qualche giro con un macchinino elettrico dei tipi delle pulizie, simile a quelli dei campi da golf. E ho caricato tutte le mie hostess.

Per tutto un giorno su un albero c'era una civetta che cercava di dormire e per tutto il giorno le abbiamo dovuto far risuonare nelle orecchie la compilation delle colonne sonore di Ennio Morricone. Anche la notte ho fischiettato la musichetta del buono il brutto e il cattivo.

Ho corrotto le signore del bar e il tipo delle pulizie. Le prime appena mi vedevano mi servivano immediatamente. Il secondo puliva costantemente sempre e solo il nostro stand.

Ho fatto un po' di arrampicata tipo free climbing, il ponte tibetano e la discesa con la corda.

Vabbè, e poi ho anche lavorato. Ho avuto a che fare co miriadi di persone di ogni tipo. E solo uno ha avuto da dire sul mio trattamento. Mi è sorto il dubbio che quello un po' strano sia lui.

So che questo post è basato un po' troppo sull'io ho fatto, io di qua ed io di là, e la cosa sta un po' antipatica anche a me. Ma cosa posso farci? Eppoi è appena finito e già mi manca.

Oggi ho montato le luci di Natale.

The End, The Doors

9 Comments:

Posta un commento

<< Home