TU COME TI FAI IL BIDET??
Ieri sera tornando dallo spago3 abbiamo affrontato per l'ennesima volta la discussione sul metodo di seduta nel bidet per lavarsi l'ano e il membro dopo una bella cagata.
Ci sono 3 scuole di pensiero: chi si lava fronte al muro ( massaggiandosi dolcemente lo scroto alla ricerca dell'orello)
Ci sono 3 scuole di pensiero: chi si lava fronte al muro ( massaggiandosi dolcemente lo scroto alla ricerca dell'orello)
Chi si lava spalle al muro (sfruttando il gettito dell'acqua per togliere bene le incrostazioni)
e chi proprio non se lo lava provando l'ebrezza di avere dei tarzanelli per tutta la giornata che provacano un prurito piacevole.
Io vado con la prima facendo piede perno e ruotandomi direttamente dal cesso!
9 Comments:
anch'io ,però specie nel periodo invernale mi incarto nelle brache calate,tocco col tacco e mi fischiano passi.
By
Anonimo, at sabato, ottobre 21, 2006 2:38:00 PM
Utilizzo anch'io questa metodologia nonostante sia derisa da più parti.
By
pazzocroc, at sabato, ottobre 21, 2006 4:51:00 PM
io sono un seguace della setta del culo sporco.
By
è arrivato il Mago Pampuss, at sabato, ottobre 21, 2006 8:24:00 PM
io ce l'ho in centro alla stanza e di volta in volta cambio la seduta a seconda dell'umore, ma in caso di squarone consiglio di tenere la rubinetteria sul retro per aumentare il raggio di manovra.
By
unpettaqualunque, at domenica, ottobre 22, 2006 1:53:00 PM
wow...che galanteria...ma x le donne qual è la piu' comoda??non ho letto commenti in merito..
By
Anonimo, at lunedì, ottobre 23, 2006 8:55:00 AM
Per le femmine della specie la più comoda è quella classica che le pone dirimpetto agli ugelli,quindi usufruibile da tergo,insinuabile digitalmente dai fianchi,oralmente dinamica con minima torsione del tronco.
By
Anonimo, at lunedì, ottobre 23, 2006 2:35:00 PM
Vorrei criticare la premessa di Fulvio, in quanto il bidet -almeno in teoria- nasce per lavarsi il solo culo mentre tu scrivi "per lavarsi l'ano e il membro dopo una bella cagata" ovviamente per supportare la tesi faccia al muro (che-ovviamente- permette un più comodo lavaggio del membro).
Comunque ho rispettato il reciproco proposito di venerdì sera (ognuno prova la modalità avversa) e sabato, contrariamente alle mie abitudine, me lo sono lavato faccia al muro.
Il risultato non è affatto male, lo ammetto, però bisogna togliersi completamente pantaloni e mutande. Insomma, giudizio sospeso.
By
Zoidberg, at lunedì, ottobre 23, 2006 7:56:00 PM
io sono della scuola delle spalle al muro, ma prometto che alla prossima cagata (fra circa 3 mesi) applicherò l'altra tecnica.
W i Tremors!!!
By
Crisalidone, at martedì, ottobre 24, 2006 11:07:00 AM
Caro zoidberg, non è necessario togliersi completamente i pantaloni,è sufficiente raggiungere il bidet con il passo del pinguino.
By
mafi, at martedì, ottobre 24, 2006 12:04:00 PM
Posta un commento
<< Home