Fulvio Terzappi

venerdì, settembre 29, 2006

Ma tu ti tocchi...ti masturbi?


Il mio fugace ritorno sul blog non è per motivi di eccezionale importanza, ma anzi di trascurabilissimo qualunquismo.
Questa mattina il mio cervello ha pescato dall'angolino della memoria un episodio leggendario, e provo l'irrefrenabile impulso di comunicarlo al sig. Fulvio Terzappi.
dato che lo riguarda da vicino immagino saprà fugarmi ogni dubbio, affinchè possa dormire sonni tranquilli;

Tanto tempo fa Guiz, parlando di pugnette presumo (e te pareva? erano i tempi del Canal trobido e soprattutto degli esperimenti masturbativi Gambelli-Ameli) disse:
"ieri avevo mal di testa, l'ho detto a mia madre che mi fa: "Uhm...ma tu ti tocchi, ti masturbi"?!?

Andò così, vero?

Già che siamo in argomento: voglio che Guiz posti una lista completa di tutti coloro che sono passati per il masturbaio (cioè si sono soffermati almeno una volta all'interno del canal Torbido partecipando alle riunioni collettive di masturbazione). E tu...si, tu che stai leggendo: non fare il perbenista, anche tu hai peccato con noi!

2 Comments:

  • io non ho mai partecipato in quanto non possiedo un arnese tutto mio, ma potrei comuque commentare il fatto dato che almeno un paio di volte sono capitata a casa di febio che il Masturbathon si era appena concluso a giudicare dalle facce e dai titoli di coda del pornazzo che scorrevano sulla tv di fronte al divano...da quella volta ho sempre trovato molto più comoda la sedia.

    By Blogger mafi, at sabato, settembre 30, 2006 2:10:00 PM  

  • Verissimo, avevo fatto un tour de force di almeno 6 rasponi e il minimo che potesse venirmi era un super mal di testa...il problema è che tenevo questa media tutti i giorni, il mio cervello stava dando segni di cedimento e ancora oggi ne pago le conseguenze!
    C'è anche però chi è riuscito a farsi beccare con la mazza in mano dalla mamma, chiedere al geometra che lavora a Decima la conferma.
    Il rito del Torbibo aveva un certo fascino, oltre a sperimentare la sega di gruppo(anche se l'originale era al macerino appena usciti da scuola!) c'era chi fumava le sigarette per la prima volta e per non farsi tanare dai genitori escogitava i trucchi migliori, tipo il ciappetto da stendere i panni per sostenere la sigaretta o i guanti in lattice, il tutto per non fare sentire la puzza nelle mani!

    By Blogger Fulvio Terzappi, at domenica, ottobre 01, 2006 1:02:00 PM  

Posta un commento

<< Home