Fulvio Terzappi

sabato, ottobre 21, 2006

I NUOVI RAPPER ITALIANI

Temate tremate i rapper son tornati! Dopo questo bellissimo slogan che neppure fa rima, vengo al dunque. Avete notato che quest'anno il rap italiano sta risorgendo? Dopo lo sfascio delle varie crew, quali gli Spaghetti Funk, e la separazione di gruppi storici, come gli Articolo 31 e i Sottotono, per i progetti solisti dei vari J. Ax, DJ JAD, Fish e Tormento, son nati altri rapponi. Mondo Marcio, Fabri Fibra e Amir stanno avendo un discreto successo. Ma occhio ai nuovi arrivati. Notate la loro aggressività nella foto sopra: da sinistra si vedono Crazy P e Al.B. contornati dai fan al loro arrivo all'aeroporto di Madrid.
In questafoto invece potete notare il già citato Crazy P, conosciuto dalla polizia per varie risse nei locali, l'ultima delle quali sfiorata la notte scorsa allo Spago 3, e il famoso produttore/dj Dr.Jo.
In quest'ultima foto, eccoli nella più classica delle pose, mentre con occhi sgranati salutano i numerosi ammiratori.
Ma i nostri gangsta rapper hanno anche un altro terribile avversario musicale, dotato di grande visibilità mediatica e il cui pezzo d'esordio è stato acclamato come supersuccesso su internet. Ha meritato anche qualche servizio su importanti tg nazionali (io l'ho visto a Studio Aperto e al Tg2!) e ha provocato pure qualche scandalo e polemica: eccolo qua! A dir la verità non è stato poi così semplice rintracciare questo successo. Dj spin that shit! Yo!



Drop It Like It's Hot, Snoop Dogg feat Pharrell Williams

1 Comments:

Posta un commento

<< Home