Fulvio Terzappi

venerdì, agosto 04, 2006

PENSA TE COSA SI IMPARA LAVORANDO E FACENDO LE RICERCHE CON L'UNIVERSITA'...


Chi è nato tra l'1 e il 13 ottobre???
Propongo una nuova meta per una gita organizzata...edizione del Mi-Sex a Milano...i visitatori sono allietati non solo con i consueti spettacoli di striptease e il coinvolgimento dei più disinvolti, ma anche con alcune novità.
Al Mi-Sex Point è infatti possibile ottenere informazioni sulla Hard academy, la cui direzione artistica è stata affidata alla pornostar Donna D'Enrico. Una novità in Italia, un corso per uomini e donne maggiorenni, a numero chiuso (da definire in base al numero di richieste che saranno raccolte), di cui in questi giorni si stanno definendo i dettagli relativi al corpo docente e alla sede delle lezioni. Il titolo del corso???
AFFINARE LA SENSIBILITA’ EROTICA!!!
Il corso dovrebbe permettere a chi ritiene di avere le doti per lanciarsi professionalmente nell'intrattenimento per adulti di apprendere tutti i segreti dello strip, della lap dance e del set hard. "Ma per quanto riguarda quest'ultimo, si tratterà di simulazioni con oggetti", precisa D'Enrico, "la finalità è anche quella di permettere a gente comune di affinare la sua sensibilità erotica. In qualità di direttrice artistica del corso mi accingo con entusiasmo alla nuova esperienza". Il corso durerà tre mesi e sarà suddiviso in 12 lezioni di 3 ore ciascuna una volta alla settimana. Al termine, dopo un breve esame, sarà rilasciato un attestato e i primi tre classificati saranno scritturati per la prossima edizione di Mi-Sex.
I costi del corso non sono ancora stati definiti, indicativamente potrebbero aggirarsi sui 700 euro per la scuola e il Book on line e sui 350 euro se si è interessati solo a quest'ultimo".
Bhè decidete voi se è il caso...Più che altro...l'esame in cosa consiste??

3 Comments:

Posta un commento

<< Home