Fulvio Terzappi

martedì, luglio 18, 2006

ODIO GLI ZINGARI!

Verissimo, non c'è popolo che più mi infastidisca. Per anni ho covato dentro questo odio, ho bisogno di esternarlo. Perchè esistono? Per rompere i coglioni al resto della popolazione europea, forse mondiale. Non fanno niente dalla mattina alla sera, credo sia l'unico caso al mondo dove si possa dire "si può fare di tutta un'erba un fascio"!
Tutto è nato quando ero alle medie, uno di quei merdoni mi ha chiesto l'ora, non avendo l'orologio ho detto che non lo sapevo, mi ha dato dello stronzo...a me?!? Mi sono rifatto sbattendolo sulla ringhiera della scuola qualche giorno dopo.
Quando vado a Bologna mi viene l'incazzo, fino a qualche anno fa erano ammassati nei loro camper di merda, adesso hanno la casettina con le travi di legno e la pittura tutta uguale (dubito che abbiano fatto dei mutui), le super macchine che hanno sempre avuto sono raddoppiate, ce ne sono sempre di più e non muoiono mai!
Poi ci sono i giostrai e i circensi, ramo dello stesso albero, con la differenza che al posto di dormire sui camper lo fanno sul calcinculo o sugli elefanti. Puntualmente, per la fiera, Crevalcore si è riempita di questi personaggi, lasciando una gran merdaria ovunque, il deposito delle corriere è inaffrontabile.
Anche nel "Signor Tarzanelli" vengono citati: "Sumaron sal si incazza l' è cumpagna un zingan, at fa la fattura!"
Anni fa, guardando non so quale trasmissione (ma visto il livello culturale della discussione credo si trattasse di Studio Aperto), la grandissima Moira Orfei disse che quando una zingara fa l'elemosina e non viene ascoltata ti manda dei gran malocchi e l'unico mezzo per evitarlo è dirle "cat vegna un cancher!"....giuro, l'ha detto lei!

4 Comments:

  • i leghisti ti fanno una pugnetta!

    By Blogger mafi, at mercoledì, luglio 19, 2006 11:51:00 AM  

  • Hai perfettamente ragione. Ma mi sorge un dubbio: Moira Orfei, in quanto rappresentante della più famosa famiglia circense italiana, non è comunque assimilabile al resto della cricca? Rispondetemi vi prego perchè non riesco più a dormire!

    By Blogger pazzocroc, at mercoledì, luglio 19, 2006 12:30:00 PM  

  • forse non tutti sanno che la formula più efficace per scongiurare la sfiga e rimandarla al mittente é: "SCIAGURA A TE" ripetuto tre volte e con entrambe le mani nel gesto di "cornutazzo" puntate verso lo jellatore...... me l'ha detto il Gran Ciambellano.

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, luglio 20, 2006 1:40:00 AM  

  • Non so se sia a causa del post di Fulvio T, però stamattina son passato per il campo e al parcheggio delle corriere LORO si sono incredibilmente moltiplicati, in maniera esponenziale. LORO sono ovunque. LORO non vogliono che noi scriviamo queste cose. LORO si stanno incazzando. Per NOI è la fine. Buone giostre a tutti!

    By Blogger pazzocroc, at giovedì, luglio 20, 2006 12:58:00 PM  

Posta un commento

<< Home