Fulvio Terzappi

giovedì, luglio 13, 2006

CHE CAZZO VOGLIONO I FRANCESI??

Nel mondo c'è una congiura contro noi italiani, il mondiale appena vinto in modo fortunoso è stato il pretesto per scatenare una guerra allo "spaghatti e peperoni", come veniamo riconosciuti nel resto del pianeta.
La testata di Zidane(http://www.youtube.com/watch?v=jnXhplwD1m0) al povero Materazzi(http://www.youtube.com/watch?v=EpG4AHlZrL4&search=Materazzi) è stata la conferma dell'odio che i popoli del mondo hanno nei nostri confronti...tutti stanno giustificando quel gesto!Per gli altri stiamo diventando quello che i marocchini sono per noi, gente di merda di cui non ci si può mai fidare e ai quali, anzi, bisognerebbe tirare dei gran cazzotti.
Che cazzo voglioni sti merdoni?? Gente che non si lava il culo fino a quando non fanno la doccia perchè gli sa fatica montare un cazzo di bidè!!?!Hanno inìventato il profumo semplicemente per coprire i maleodori, non per dare un senso di freschezza al corpo pulito.
Mi pento del mio "me oui oui", delle puttane tedesche che non ho chiavato quando sono andato a Berlino a febbraio.
Poi puntualmente in estate vediamo milioni di crucchi di merda che vengono qui a godersi la bella vita, il bel cibo, la belle spiaggie, il bel bidè e il belthè.
Non so dove volessi andare a parare con questo post, era un sacco che non scrivevo, capitemi!

2 Comments:

Posta un commento

<< Home