Fulvio Terzappi

domenica, luglio 16, 2006

Un nuovo eroe


(Piccolo rullo di Tamburri...)
Ciao a tutti, sono Femels.

Poichè sono stato chiamato in causa trovo quantomeno opportuno intervenire per tentare di salvare quel briciolo di dignità che mi è rimasto..
La mia arringa difensiva è composta dalle seguenti tre considerazioni:
1- La marmotta che compare dietro alla mia testa sulla foto postata da Fulvio è stata rimossa in buona parte.
2- La colpa è esclusivamente di mio cugino Edward mani di forbice che come al solito non riesce a trattenersi quando si trova di fronte una testa ben pasciuta di capelli (forse per invidia..)
3- Sono stato ingaggiato da una importante compagnia teatrale per portare in giro per l'Italia uno spettacolo su Angelo, che interpreto io.

Se queste inutili giustificazioni sono riuscite a risollevare in qualche modo la mia reputazione ai vostri occhi....bene! Ora provvedo a sprofondare immediatamente agli ultimi posti della vostra classifica personale! Vi posto un link ad un sito di un uomo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O, esigo che ognuno di voi compri uno dei gadget che costui vende. Accetto ordini.

http://www.string-emil.de/

Ora tormentatevi pure sul COME, ma soprattutto PERCHE' sono in possesso di questo link. Vomitate pure senza ritegno, io sono con voi.

3 Comments:

Posta un commento

<< Home