Fulvio Terzappi

martedì, luglio 24, 2007

SIAMO TUTTI IMMIGRATI!


Giusto per fare un pò di chiarezza e tenere vivo l'argomento vorrei fare alcune precisazioni: il mio odio è rivolto a tutti coloro che in un modo o nell'altro ci fanno del male o fanno male alle persone che ci stanno intorno. "Facile e scontato" direte voi, "COL CAZZO" rispondo io! In questi giorni grazie al mare calmo sono aumentati gli sbarchi dei clandestini, le immagini che ci propongono tutti i Tg e quotidiani sono molto toccanti, bimbi di pochi mesi, cadaveri nell'acqua, gente disperata. Tra queste migliaia di persone, alcune si fermano da noi, alcuni vanno in altri paesi europei, alcuni hanno tanta buona volontà e voglia di lavorare per guadagnare soldi, alcuni non vedono l'ora di comprare un'arma e fare una rapina. Cosa fare in questi casi? Fai compilare un modulo di buona condotta? Fai un test con i disegni per carpire la personalità?

Quanti zingari ci sono che rubano? Tutti, quindi odio tutti gli zingari.

Quanti italiani ci sono che commettono crimini?Non ne ho un'idea ma la maggior parte viene dal sud, devo odiare anche tutti i terroni?

Quanti bambini ci sono che non vanno a scuola o che hanno un'infanzia difficile A CAUSA DEI GENITORI e che nel 99% dei casi quando avranno raggiunto la maggiore età saranno in galera un giorno si e uno no? Chi devo odiare in questo caso,il genitore o la persona che commette il crimine in quel momento?

Al di là dei miei pregiudizi contro la chiesa credo comunque che sia giusto portare i bambini i a catechismo fino a quando non saranno in grado loro di decidere se continuare a credere. Bene, e se mio figlio venisse violentato psicologicamente o fisicamente da un prete pedofilo cosa dovrei fare? Odiare tutti i preti? O la chiesa? O i genitori di quel prete?

Se ne possono fare mille di esempi così, il problema secondo me e che non c'è una soluzione e basta, siamo diversi e la pensiamo in modo diverso...altrimenti facciamo di tutta un'erba un fascio e buonanotte!


37 Comments:

  • hai ragione, tutti i terroni la devono smettere di portare i miei jeans taroccati!!!

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 24, 2007 2:04:00 PM  

  • Scusate se mi ripeto VENT SINDACO!!! Ciao Liv...!!!

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 24, 2007 3:09:00 PM  

  • Riccardino hai rotto le palle con sto Vent sindaco!
    Non ti scuso!

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 24, 2007 3:39:00 PM  

  • appoggio l' anonimo delle 3.39.

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 24, 2007 3:46:00 PM  

  • MAH...IO NON CAPISCO...SOFFRITE PROPRIO DELLA SINDROME DA TG...

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 24, 2007 3:52:00 PM  

  • Forse posso sembrare stronzo e insensibile ma io lo ammetto senza timori...si sono razzista. Anzi a pensarci bene, non è vero, non sono razzista odio semplicemente gli extra (non tutti) e terroni (non tutti). Provate a fare un giretto in bici la domenica pomeriggio poi mi dite. Crevalcore, la nostra Crevalcore non esiste più. Vent sindaco? Col cazzo...fate sindaco me!!!CHE SPETTACOLO!!!!!!

    By Blogger Moustakilys...mo, at martedì, luglio 24, 2007 5:24:00 PM  

  • su una cosa concordo con Moustakilys...mo ... col cazzo Vent sindaco...!!!

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 24, 2007 6:06:00 PM  

  • Odio Amolenegre, Vent sindaco, Fulvio, Ricardino e anche Riccardina.
    Sicuramente odio anche qualcun altro ma ora non mi viene più in mente nessuno/a!

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 24, 2007 6:50:00 PM  

  • Fulvio,fammi capire:chi controlla il traffico di clandestini in entrata in italia se non gli italiani?
    Se tutti gli zingari rubano a chi vendono la refurtiva se non agli italiani?
    Sei sicuro che si rubino più soldi al sud che al nord,o è uguale ovunque?
    Indirizzare i figli al catechismo non è già fargli fare il lavaggio del cervello come fecero a noi e come le gerarchie di ogni fottuta religione fa dalla notte dei tempi per avere il controllo sulle masse?
    Siamo diversi e allora cosa,guerra civile?
    O scegliamo le etnie e le razze che ci piacciono o ci fan comodo al momento?
    Dici che odi le persone che fan male a te e a chi ti è vicino,non ti accorgi forse che al tuo/nostro benestare è funzionale l'indigenza e lo stato di miseria di buona parte del pianeta?
    E noi che dovremmo essere l'elite istruita(a parte Pigna ovviamente)che come minimo sa ammettere ciò e comprendere le difficoltà di un'integrazione che la globalizzazione rende inevitabile,liquidiamo il discorso con "siamo diversi e basta?"
    Non deludermi,Fulvio.
    Ps:io l'erba la faccio in piccoli fasci,poi la brucio per profumare il mondo!

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 24, 2007 8:51:00 PM  

  • Che spettacolo che sei...

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 24, 2007 9:03:00 PM  

  • Stavolta non hai proprio capito amolenegre!

    By Blogger Fulvio Terzappi, at martedì, luglio 24, 2007 9:15:00 PM  

  • Un piccolo appunto: io sono sempre andata a catechismo e una volta cresciuta ho scelto di non frequentare la chiesa.Non mi sento una vittima del lavaggio del cervello accennato da amolenegre, semplicemente ho avuto la possibilità di conoscere la religione del mio paese e con spirito critico ho deciso di rifiutare l'istituzione della Chiesa.La storia del controllo sulle masse non ha più senso nel 2007..almeno in occidente dove ognuno ha la possibilità di crearsi un pensiero proprio; non si può dire lo stesso per i paesi del medio oriente, loro sì che stanno subendo un bel lavaggio del cervello e non gli viene data la possibilità di conoscere tutto quello che c'è oltre la religione.A noi è stata data la possibiltà di scegliere, almeno questo lo dovete riconoscere.

    By Blogger mafi, at martedì, luglio 24, 2007 9:52:00 PM  

  • te amolenegre, l'erba la fumi e basta....e si e no profumi qualche cos'altro che ti ritrovi all'interno del tuo corpo....
    Fatti ricoverare che ne hai bisogno!!!!PIGNA

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 25, 2007 7:58:00 AM  

  • VOTA MARIO BORGHEZIO!!!!!!...
    VOTA VENT SINDACO!!!!
    VOTA MARIO BORGHEZIO!!!!!
    VOTA VENT SINDACO!!!!

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 25, 2007 8:03:00 AM  

  • Bravi tutti, tutti bravi!
    Tutta brava gente: compresi Pigna e Amolenegre!
    Amolenegre rinnovo l'invito a fare una bella cosina a tre con Riccardino... sai che spettacolo!

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 25, 2007 8:45:00 AM  

  • pigna, che è? il nome di un deodorante????
    ma va appigliarlo... dementello che non sei altro!!!

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 25, 2007 12:02:00 PM  

  • Non toccatemi Pigna!!!!!! Se no vi mordo.. come Riccardino!

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 25, 2007 1:53:00 PM  

  • avrei una domanda...ma è vero che i comunisti mangiano i bambini???

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 25, 2007 2:12:00 PM  

  • Caro precedente anonimo, girerei la tua domanda al caro/a amolenegre che sicuramente riuscirà a risolvere il tuo quesito in maniera approfondita ed esaustiva adducendo chiare e serie motivazioni.

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 25, 2007 2:33:00 PM  

  • RAGAZZI CON QUESTO DICO BASTA VERAMENTE!!!...QUA, IN QUESTO BLOG, SI STARA' ESAGERANDO, MA IL PROBLEMA CHE MI SCOCCIA MAGGIORMENTE E' IL FATTO CHE QUA SI PARLA TANTO, MA LA GENTE NON SI FIRMA.....A ME MIO PADRE E MIA MADRE MI HANNO INSEGNATO A DIR LE COSE IN FACCIA NON NASCONDENDOCI DIETRO A NIENTE....QUINDI CARO AMOLENEGRE E AMICO/A DI AMOLENEGRE IO CON GENTE COME VOI NON PARLO PIU'....A MENO CHE....

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 25, 2007 2:37:00 PM  

  • RAGAZZI CON QUESTO DICO BASTA VERAMENTE!!!...QUA, IN QUESTO BLOG, SI STARA' ESAGERANDO, MA IL PROBLEMA CHE MI SCOCCIA MAGGIORMENTE E' IL FATTO CHE QUA SI PARLA TANTO, MA LA GENTE NON SI FIRMA.....A ME MIO PADRE E MIA MADRE MI HANNO INSEGNATO A DIR LE COSE IN FACCIA NON NASCONDENDOCI DIETRO A NIENTE....QUINDI CARO AMOLENEGRE E AMICO/A DI AMOLENEGRE IO CON GENTE COME VOI NON PARLO PIU'....A MENO CHE....

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 25, 2007 3:25:00 PM  

  • Possibilissimo che io non abbia capito,Fulvio,l'ignoranza aleggia su di me come ovunque,pur se pare che Pigna ne abbia il copyright,o magari anche tu non sei stato troppo chiaro.
    A proposito dei rom,allora,qual'è la tua posizione?
    Sono davvero il peggio del peggio?
    Hanno privilegi particolari?
    Hanno attenuanti,e se sì,quali?

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 25, 2007 3:43:00 PM  

  • A.L.N. hai rotto i coglioni!!!

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 25, 2007 3:58:00 PM  

  • Cara Mafi,la tua considerazione sulla nefasta influenza religiosa in medioriente mi trova completamente d'accordo,ti invito quindi a considerarla come valida attenuante se ti capitasse di aver a che fare con individui un pò incivili come ve n'è certo tra gli extracomunitari .
    Sul fatto invece che nel duemilasette noi cattolici in Italia come in tutto l'occidente siamo esenti da influenze mediatiche di controllo di massa,ho i miei dubbi.
    La chiesa è una lobby che muove soldi,politica e coscienze,interferisce sulle esistenze ed insabbia i suoi numerosi scheletri da secoli.
    Tu Mafi,se mai fossi condizionata,pensi te ne renderesti conto?
    Come mai nel 2007 la stragrande maggioranza degli occidentali,che tu dici capaci di pensiero proprio,ritiene credibile che due(son poi tre)grattacieli in centrocittà possano crollare implodendo esattamente sulle propria fondamenta?
    O che un boeing riesca a passare non ripreso sotto un portone d'ingresso di pochi metri d'altezza al pentagono?
    Per te non è che ce la danno a bere?

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 25, 2007 4:04:00 PM  

  • bella questa discussione, l'argomento interessa a tutti.
    Già questo é un ottimo segnale.
    Vorrei tuttavia ricordare a tutti che negli anni 80 il pericolo in giro era rappresentato dai "drogati", negli anni 90 invece i più pericolosi erano i napoletani, i casertani, i meridionali in genere...
    Il problema extraconunitari esiste, d'accordo, ma in questo momento mi sembra che a causa dei media si sia amplificato e di parecchio.
    Io non mi sento così in pericolo e a creva il week end la gente va tutta al mare, anche questo vorrà dire qualche cosa..

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 25, 2007 4:43:00 PM  

  • Non toccatemi Pigna cazzo, non toccatemi Pigna cazzo!

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 25, 2007 4:51:00 PM  

  • io il pigna lo tocco e lo erigo ad altezze vertiginose...!!!

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 25, 2007 5:22:00 PM  

  • pigna...sei come puffetta...parli parli e non ladai mai a nessun puff-segaiolo. Vai a casa!!!!

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 25, 2007 5:29:00 PM  

  • Riccardina ci sto! stasera non ho niente da fare e nemmeno domani pomeriggio. Tu organizza, mi ti faccio, ne diamo alla nemica di Pigna, mi risolvi quel favore che devo a Vent, poi tutti e quattro andiamo a cena sul Garda che ho delle bazze in un ristorantino con personale adatto a noi...

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 25, 2007 11:18:00 PM  

  • Grande Puffo.. non toccarmi Pigna cazzo, non toccarmi Pigna cazzo!
    Tocca Amolenegre al massimo.. ma attento alla salmonella!

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, luglio 26, 2007 9:10:00 AM  

  • ....iuhhhh....iuhhhhhhh.....non c'è nessuno?

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 27, 2007 10:31:00 AM  

  • amolenegre!
    togliti la maschera e datti un'identità!
    abbi il coraggio delle tue opinioni!
    te lo impone il Radio Evangelist!
    anche perché sono state attribuite a me le tue illazioni...

    By Blogger Grimma, at sabato, luglio 28, 2007 5:09:00 AM  

  • l'ultimo commento è stato scritto alle cinque?!? Questo deve far riflettere tutti sulla demenza contagiosa di amolenegre...

    By Anonymous Anonimo, at sabato, luglio 28, 2007 12:19:00 PM  

  • se scrivi questo sei tu il demente!
    il web è una passione... e poi, se puoi fare una cosa oggi, perché farla domani?

    By Anonymous Anonimo, at domenica, luglio 29, 2007 10:53:00 AM  

  • Ieri pomeriggio è stata registrata la 7ma puntata di "Prendiamoci un caffè". Presto verrà postata la data di trasmissione in streaming/pissing/sickening/podcast/fistfucking su radio 157; fra le altre cose si parlerà proprio di te, cara AMOLENEGRE! Attendi con ansia tale momento, ne varrà la pena. Ah piacere, io sono Femels.

    By Blogger è arrivato il Mago Pampuss, at domenica, luglio 29, 2007 2:35:00 PM  

  • Femels, ti ricordo che avevi da fare un invito e proporre un incontro ed un'eventuale intervista.

    By Blogger pazzocroc, at domenica, luglio 29, 2007 4:23:00 PM  

  • "discaccio" è caduto per terra ed morto!!! Assieme a lui, 15 giga di musica...
    E' consentito tirare delle madonne in questo blog???

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 30, 2007 10:37:00 AM  

Posta un commento

<< Home