Fulvio Terzappi

giovedì, luglio 12, 2007

L'INVASIONE


Inizia la settiamana dei furti e delle risse, chiudetevi in casa cari cittadini e se tentano di entrare non esitate a spaccargli la faccia...perchè come ogni anno è arrivata la fiera e con sè quel centinaio di zingari che a loro volta attirano un centinaio di marocchini nostri e marocchini extra che si ritrovano tutti insieme appasionatamente alle giostre e se le danno di santa ragione, coinvolgendo la popolazione locale. TUTTE MERDE!

69 Comments:

  • Hai proprio ragione Fulvio,ricordo con malinconia i bei tempi delle giostre al parco nord,tutti italiani docg,bella gente,
    niente furti,al massimo un topaccia che precipitava dal calcinculo.

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, luglio 12, 2007 2:51:00 PM  

  • ah! ah! c'ero quella volta... di grugno é caduto , che spettacolo!

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, luglio 12, 2007 3:22:00 PM  

  • MA PERCHè NON BRUCIANO????

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 13, 2007 8:17:00 AM  

  • ma perchè siete razzisti?? Dio ci ha insegnato che al mondo siamo tutti fratelli

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 13, 2007 10:55:00 AM  

  • Fratelli? Bhè io sono figlio unico e ne vado fiero/a. Io una soluzione l' avrei anche trovata: uno a sera, con calma, se ne fa f.... uno a sera, abbiamo tanta di quella campagna a Crevalcore...visto che il settore dell' agricoltura è un po' in crisi almeno che si sfrutti in altro modo, tutta questa terra. Lo so, lo so occorrerà tempo e tanta BUONA volontà però ci pensate che bello. CREVALCORE: il paese "felice" non esiste più!!!SVEGLIA GENTE!!!

    By Blogger Moustakilys...mo, at venerdì, luglio 13, 2007 11:40:00 AM  

  • complimenti alla democrazia del fulvio ma posso solo dire che sono pienamente d'accordo con lui.Venerdì sera con alcuni amici abbiamo chiamato i carabinieri (dopo 5 telefonate e due scampanellate in caserma che mi devono ancora aprire)e il 118 perchè un extra ubriaco marcio e quasi privo di sensi veniva sbalottato in mezzo alla strada dai suoi 2 extra-amiconi che hanno pensato bene di lanciarlo in mezzo alla siepe che circonda un palazzo
    in via Rocchetta.
    Non so se l'abbiamo aiutato per senso civico,io l'ho fatto perchè se per sbaglio gli passo sopra in macchina(e probabilmente metterei anche la retro già che il danno è fatto)mi tocca pagarlo come nuovo e magari mi denuncia pure.
    Un appunto:i carabinieri non si sono neanche affacciati alla porta della caserma,il campanello collegato al 112 non funziona e quando finalmente hanno risposto alle nostre chiamte eravamo la 5 segnalazione..perchè bisogna sempre aspettare che succeda qualcosa di veramente grave prima di muovere il culo?
    Il sabato ho telefonato in caserma per parlare con il maresciallo che naturalmente non c'era..'se ha bisogno venga lunedì in tarda mattinata'
    Quindi un consiglio se dovete farvi assalire,picchiare,derubare,violentare scegliete un giorno feriale.

    By Blogger mafi, at venerdì, luglio 13, 2007 12:14:00 PM  

  • quando sono arrivati i Carabinieri a Crevalcore??non mi ero accorto della loro presenza...

    By Blogger Fulvio Terzappi, at venerdì, luglio 13, 2007 1:28:00 PM  

  • mi manca sempre di più martellacci.. era fascista, d'accordo, ma era sempre in giro a rompere i coglioni a tutti.
    Col senno di poi era di un altra categoria.

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 13, 2007 3:23:00 PM  

  • ragazzi diciamocelo pure: siamo stanchi di questa "invasione"...è ora di finirla.....qua in fin dei conti è il sistema che è sbagliato, perchè tutela solo loro e noi che ci sentiamo "calpestati" nei nostri diritti dobbiamo solo subire....
    quello che è capitato alla mafi è uno dei 10,100,1000 casi a settimana che vengono segnalati e che nessuno dei nostri "superiori" si prende l'impegno di analizzare..e' ora di dire BASTAAAA!!!....scusate lo sfogo...Pigna(non riesco più ad inserire il mio account e passw...)

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 13, 2007 6:55:00 PM  

  • Con la faccia che ha, il buon Pigna, è sempre stato cordiale scherzoso e persino affabile... Ma ora sembra serio e scontento, è ora di prendere il potere e di dare ascolto al cuore! VENTURI SINDACO!!!! IL NOSTRO SALVATORE E' GIA' TRA NOI E NON VUOLE CHIESE ALTARI O PROCESSIONI, VUOLE SOLO DELLA FIGA E DEL VINO!! VENTURI SINDACO!!!!

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 13, 2007 7:35:00 PM  

  • Venturi sindaco è una sicurezza! W venturi! Che le merde tornino hai loro paesi di origine...o che facciano da comcime per la campagna!!!

    By Blogger Crisalidone, at sabato, luglio 14, 2007 8:37:00 PM  

  • ... E' ora di restituire l'Italia agli italiani cazzo!!!!
    Hanno rotto il cazzo tutti sti extra che arrivano e rompono i coglioni..!!!
    Ma che fratelli e fratelli.. fratelli sto paio di palle..!!!!

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 16, 2007 11:48:00 AM  

  • Sono completamente d'accordo:
    l'italia a voi italiani,e con essa il lavoro in fonderia,carriola e badile nei cantieri,i pomodori nei campi da raccogliere in nero e in fretta,il culo della nonna da pulire,tutto per voi: e naturalmente niente più vagine esotiche dove infilare i vostri cazzetti timidi,voi dai sederini piatti per le ore in ufficio e in playstation,schiene curve da condizionatori e inchini,felici negli aperitivi e ad imbiancarvi le narici,e soprattutto con la misera testa di poveri beceri razzistelli figli di papà.

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 16, 2007 7:00:00 PM  

  • beh non posso fare altro che rispondere a amolenegre.....se le ami veramente tanto, le puoi andare a trovare a casa sua...e infilare il tuo regale augello dove ti hanno insegnato...e cmq aumento la polemica dicendo che da quando ci sono loro è aumentato il fenomeno della prostituzione, il lavoro in nero (e non è un gioco di parole)...insomma sarà anche molto duro lavorare in mezzo ai campi, a raccogliere patate e pomodori, a lavorare nei cantieri con badile e cariola, ma ti assicuro io che i miei nonni e chi li ha preceduti, hanno vissuto per più di 90 anni non solo pulendo i culi alle "vecchie" (come li definisci tu, ma ricordati che ti potrebbero insegnare tanto), ma anche quelle delle vacche...quindi ben vengano i lavori antichi di una volta, se questo comporterebbe la risoluzione di un problema così evidente all'interno della nostra società....e cmq non per rincarare la dose: come mai al mercato della domenica della fiera sono già stati denunciati un paio di furti dei portafogli di signore che passeggiavano tranquillamente per i banchetti?...come vorrei avere a disposizione un piccolo scavatore e un grande campo incolto.....e prendere tutti quelli dei "baracconi" e portarceli....scusate se sono razzista, ma non ci posso fare niente....vi voglio bene....Pigna

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 16, 2007 8:01:00 PM  

  • A mio modesto parere l'acutezza delle tue argomentazioni è inversamente proporzionale alla litigiosità del tuo lessico.
    Che noi italiani si noleggino le badanti extracomunitarie per accudire gli anziani(strappandole pur indirettamente ai loro cari)mi pare un dato di fatto oggettivo,come pure la manodopera a spalar letame nelle stalle risulta essere sempre più "straniera",e via così a proposito di tutti gli impieghi usuranti,che noi fighetti manco ci sogniamo di fare.
    Che dalla tratta dei clandestini allo sfruttamento della prostituzione e dallo spaccio al lavoro nero ne tragga profitto soprattutto la delinquenza nostrana mi pare pur superfluo ma comunque doveroso sottolinearlo,sebbene ogni normodotato dovrebbe avercelo chiaro in testa visto che è davanti gli occhi di tutti.
    Quanto alla saggezza senile,un qualsiasi vecchio assennato potrebbe spiegarti che 50anni fa eravamo noi ad emigrare, esportando tra l'altro nel mondo l'italico marchio di "famiglia",subendo le stesse ghettizzazioni e rimanendo vittime degli stessi stereotipi e luoghi comuni del caso.
    Eppoi caro Pigna,per amare le negre non è indispensabile possedere un cresci-in-man,ci si riesce bene pure con la chitarrina;-)

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 17, 2007 4:11:00 PM  

  • complimenti, per il linguaggio, ma soprattutto perchè hai il coraggio di firmarti.....

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 17, 2007 4:45:00 PM  

  • Ho riportato solo ovvietà e dati oggettivi,il coraggio mi servirebbe solo per affrontare i tuoi congiuntivi:certo il fegato di controfirmare certe bestialità a te non manca;stammi bene,e,quando scrivi,pensa che c'è anche chi ti può leggere:-)

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 17, 2007 8:21:00 PM  

  • premesso caro/a "amolenegre" che non ero io, cioè Pigna, quello che ha scritto "complimenti, per il linguaggio, ma soprattutto perchè hai il coraggio di firmarti..... ", non posso che prostarmi al tuo cospetto....certo che, io le tue considerazioni le ho lette e commentate ma non giudicate, mentre tu ti permetti di dire che le mie sono solo "bestialità"...non credo mica sai: io ho solo riportato, esponendomi particolarmente, lo stato d'animo di parecchi crevalcoresi, e sono convinto che se oggi come oggi, facessimo un sondaggio, credo (e ripeto credo) che molti mi appoggerebbero. Il fatto che tu, e molti altri, leggiate i miei e gli atri commenti è un bel dato di fatto. Il fatto che tu legga e scriva per correggere oltre alle mie bestialità, i miei congiuntivi, non ci posso fare più di tanto, vuol dire che te lo puoi permettere. Io purtroppo non ho molto tempo da dedicare a questo post: se ne avessi, lo farei molto volentieri.

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 18, 2007 8:06:00 AM  

  • vedo che il mio commento dove dicevo siamo tutti fratelli ha scatenato una bella polemica....figosooooo!!!!
    baci!!

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, luglio 18, 2007 10:15:00 AM  

  • An vedi o,è arrivato il ducetto,che decide chi deve stare e chi deve andare:ma chi piffero ti credi di essere?Di certo anziano nel cervello e frustrato nella vita,mi gioco le ovaie che sei pure meridionale!:-)))!

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, luglio 19, 2007 6:14:00 AM  

  • ...o forse è solo un altro stanco di questa "invasione"....almeno a me così sembra...e se così fosse, siamo almeno in due a pensarla in ugual maniera....certo i toni di esprimerlo sono differenti, però le idee sono molto simili.
    cmq "amolenegre" ricordati che alla base di tutto c'è un piccolo problema che non riesco a capire....perchè non ti firmi??...e con questo adesso non ti sentire obbligato a farlo....Pigna

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, luglio 19, 2007 8:25:00 AM  

  • Caro/a amolenegre, nessun ducetto e soprattutto nessun ovaia in palio. Non sono meridionale ma un smeplice bolognese/cittadino italiano stanco di una marmaglia di gente che arriva crdendo di poter fare il bello e cattivo tempo: il sistema non funziona così.
    Mi fanno inacavolare i discorsi buonisti e ipocriti del tipo "loro fanno i lavori che gli italiani non farebbero mai, lavorano in nero in campagna, nei cantieri in autostrada, annaffiano le aiuole in giro".. come molti italiani. Certo non tutti.. ma come tanti! Termini Imerese ti ricorda o dice qualcosa, visto che fai molti riferimenti alla tua cultura (che non si domostra correggendo un congiuntivo o un'apposizione ad un post su un blog di amici)??
    E questo è solo uno degli esempi che è possibile menzionare..
    Per gli stranieri esistono poi borse di studio a disposizione nelle università italiane, programmi di scambi culturali internazionali per gli studenti più meritevoli, stanziamenti a fondo perduto messi a disposizoni da Enti Locali e Amministrazioni centrali.. insomma per chi vuole gli strumenti CI SONO!
    E' chiaro, non è facile, siamo in tanti, occorrono sacrifici ma COME TUTTI!!!!
    Non si nasce nè avvocati nè commercialisti..tantomeno notai..!!
    Per cui quantdo parlo di merde..volutamente esasperando ed estremizzando un concetto, mi riferisco a questo.. gli strumenti per non essere una merda esistono!!!
    E ribadisco fratelli fratelli sto paia di palla..! Andrea

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, luglio 19, 2007 9:03:00 AM  

  • Caro Pigna,il fatto che siate in due o in duecento o in duemila non cambia nulla:se il tono dei tuoi interventi è un'esortazione alla creazione di fosse comuni per gli extracomunitari,da me ti pigli della bestia e ti va anche bene,e con te tutti i giustizieri della notte.
    Se il tuo problema più grosso è quello della firma dei messaggi, piuttosto che del contenuto e quindi dell'influenza che questo può avere sulle coscienze di chi legge,hai per me un concetto un pò limitativo del blog.amolenegre.

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, luglio 19, 2007 11:35:00 AM  

  • Mai fatto riferimenti alla mia cultura,Andrea,solo alla vostra ignoranza(a proposito ho notato almeno 5 errorini,grazie a dio solo di battitura),e me ne rendo di quanto ciò possa risultare fastidioso,ma penso tuttavia sia il minimo che vi spetta per il disprezzo della dignità umana che si evince chiaramente dai vostri precedenti interventi.
    Per il resto ci stanno le provocazioni ed anche gli estremismi,lo stesso post del Fulvio anche se un pò esagerato ha almeno il pregio di inserire anche gli italioti nel calderone:ci sta benissimo anche che tu non li senta fratelli,ci mancherebbe,ma porta prove e non proclami del ventennio.
    Che siano quasi tutti merde lo dici tu,io dico che sono in tanti che comunque lavorano e pagano le tasse e se tra loro c'è chi se ne approfitta,è esattamente come gli italiani fanno da sempre.
    vuoi farmi credere che comandano la nostra criminalità ed invece non ne sono spesso l'ultimo anello arruolato al sevizio?
    Vuoi farmi credere che a loro disposizione ci sono questi gran benefici che non spetterebbero a famiglie italiane di ugual indigenza?
    Vuoi farmi credere che in italia tra le altre cose non si nasca notaio?o che non esistano le caste?
    Parliamone,coi dovuti modi,ma più che argomenti secondo me da voi c'è solo livore verso i deboli e i diversi.

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, luglio 19, 2007 12:13:00 PM  

  • Vorrei lanciare al blog una domanda che, almeno a me, sorge spontanea: "Ma amolenegre.. che cosa fa tutto il giorno?????"
    Passa le sue giornate, le sue ore, i suoi minuti, a rispondere con lunghi monologhi introspettivi e retrospettivi, inserendo veloci lezioni di grammatica e soprattutto dispensando consigli morali alla popolazione intera, o almeno alla maggior parte delle persone di questo blog. Non sarà mica il nuovo o la nuova Messia o forse, più semplicmente il moralizzatore o moralizzatrice delle Iene?
    O più semplicemente è il solito o la solita ipocrita che con il culo parato da mamma e papà si aggira per Bologna facendo finta di fare la punkabestia e/ola no global scagliandosi sulle ingiuste disuguaglianze tra le genti e soprattutto inveendo contro questo tipo di sistema?
    Amici, vi prego, risolvete il mio dubbio.. alla notte non riesco più a dormire.. di giorno non riesco più a lavorare.. aiutatemi!
    Sono talmente affranta causa questo dubbio che sicuramente avrò fatto qualche errore di battitura (grazie a dio.. tanto per citare qualcuno/a).

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, luglio 19, 2007 2:10:00 PM  

  • Dopo 26 commenti in questo singolo post posso dichiararmi follemente innamorato di amolenegre! spero che sia una tipa tra i 16 e 45 anni, alta tra i 145 e 195 cm, del peso di 40/120 kg non più pesante perchè ho delle pretese... non può essere un uomo perchè si sarebbe inutilmente e fieramente firmato. Comunque scrivo solo per l'idea che può guidare ogni spirito libero, VENT SINDACO!!! VOTA VENT, IL MIO IL TUO IL NOSTRO MESSIA!!!

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, luglio 19, 2007 3:00:00 PM  

  • fatemi capire, per scrivere su questo blog bisogna essere iscritti all'Accademia della Crusca o è sufficiente il diploma?

    By Blogger mafi, at giovedì, luglio 19, 2007 3:15:00 PM  

  • messaggio per "amolengre": ODIO SCRIVERE E AVERE DIALOGHI CON TUTTI GLI ANONIMI E SOPRATTUTTO CON QUELLI CHE PER SCELTA O PER VOLONTA' SI MANTENGONO ANONIMI.
    Quindi, visto che non ho tempo da perdere, smetto di rispondere a quei papiri che scrivi e chiudo la tua vena polemica. A presto. Pigna

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, luglio 19, 2007 5:02:00 PM  

  • mafi io sono diplomato, posso partecipare a questo dibattito?...se non potevo me lo dovevi dire prima e cmq giuro che mi auto-espello.pigna

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, luglio 19, 2007 5:03:00 PM  

  • cara Dubbiosa,a scrivere penso di aver impiegato circa il doppio degli altri,dato che la lunghezza dei testi è quasi la stessa,se controlli(anche il tuo),soltanto ci metto il doppio perchè rileggo correggendo gli errori,una forma di rispetto per chi mi deve subire.
    Tu hai fatto due errori di battitura,una ripetizione inelegante ed omesso un articolo,e hai scritto qualcosa giusto per riempire gli spazi:fossi curiosa ti chiederesti perchè non ci son risposte alle mie domande,ci penseresti su,e con lo sforzo prodotto la notte dormiresti meglio.

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, luglio 19, 2007 8:24:00 PM  

  • Grazie Riccardino!;-)
    Proverei anche la crusca se facesse diventare belle come te,
    cara Mafi:-)

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, luglio 19, 2007 8:29:00 PM  

  • Adorata amolenegre,
    se hai scritto o scriverai un libro voglio che tu sappia che almeno tre copie potrai venderle... una la regalo a Pigna, una alla Mafi e una sarà da me divorata! buonanotte!!!
    P.S. oltre ad errori di battitura posso farne anche di grammatica perchè il mio diploma è assolutamente fittizio.

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, luglio 19, 2007 10:09:00 PM  

  • io mi chiedo: siamo noi un branco di stupidi o è questo tizio fantomatico che è un Dio sceso improvvisamente e inaspettatamente sulla terra? cmq mio caro "amolenegre" alle tue domande se guardi attentamente, qualche risposta da parte mia c'è. Il problema è che non riuscivo a rispondere a tutto perchè alcune domande le ritenevo prive di significato, proprio come i tuoi concetti di difendere costantemente il "fenomeno degli extacomunitari". Quello che voglio e poi con questa chiudoè che con le mie ideologie non arriveremo lontano, ma se applichiamo le tue a partire da oggi, manco a capodanno arriviamo.
    E tranquillo: una copia del tuo libro la prendo anch'io e se riccardino me la regala, io la regalo a Fulvio....a quel fetente che lancia i post e poi non partecipa al dibattito. Fulvio, tranquillo, lo so che su di te posso contare....

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 20, 2007 7:59:00 AM  

  • dimenticavo: il post precendete era fatto da me...cioè Pigna

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 20, 2007 8:01:00 AM  

  • ... Questa amolenegre, sarà la solita brutta figa che non chiava da anni o, forse, nemmeno ha mai chiavato!
    Trattandosi dunque di una frustrata del sistema non le rimane che iniziare lunghe e inutili battaglie ideologiche per sentirsi, in qualche modo, parte di una collettività che da sempre non le degna di uno sguardo!
    Deve far sentire la sua voce perchè ormai, trastullarsi sola e soletta nella sua cameretta (amolenegre puoi esplicare quale figura retorica ho appena utilizzato.. grazie!) ormai non le bsta più: HAI ROTTO IL CAZZO SFIGATA!

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 20, 2007 8:59:00 AM  

  • Caro Pigna,per me non importa che firmi i messaggi,sei inconfondibile;-)

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 20, 2007 12:35:00 PM  

  • Il libro lo accetto volentieri anzi ho già liberato un posticino nella mia libreria.
    Sono d'accordo con Pigna sul fatto che il Fulvio come al solito lancia il sasso e nasconde la mano..(metafora)evitando di prendere posizione in questo botta e risposta kilometrico.
    Per quanto riguarda la crusca te la consiglio ma se ne mangi molta assicurati che ci sia una toilette(prestito linguistico) nelle vicinanze..aiuta moltissimo la digestione.

    By Blogger mafi, at venerdì, luglio 20, 2007 1:34:00 PM  

  • Ooops!Il ducetto sudista ha perso il controllo,palesando una propensione spiccata all'insulto e al dileggio:non riuscendo a ferire coi ragionamenti causa limiti culturali più che evidenti,arbitrariamente desume la mia scarsa avvenenza da un complimento fatto a Mafi(peraltro meritatissimo,abbigliata da teletubbies vien da succhiarla come una caramella),e meschino qual'è tenta di sfruttarla,direi tristemente negli intenti come nei risultati,per mortificare il prossimo,come da consumata abitudine.
    Mi gioco l'accesso al punto G per un anno che il suo unico contraddittorio sono gli amici paggi del bar,dove certo assurge a gran gallo, e non perde occasione per sfogare la propria misantropia su ragazze che non gliela danno,froci che lo spaventano ed extracomunitari in genere.
    Di positivo c'è che chi non lo conosceva a fondo ora ne ha avuta occasione:da tanta miseria d'animo se ne guardi allora l'amico quanto ancor di più la donna,se esiste,poichè di norma tale specie di maschio fallito e di manifesta viltà giunto a mezza vita ha la disdicevole tendenza a riprodursi.

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 20, 2007 2:45:00 PM  

  • Scsuate ragazzi/e.. chi è così gentile da voler tradurmi.. sapete ho, ahimè, solo il diploma.

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 20, 2007 4:18:00 PM  

  • che risate questo Post...
    il linguaggio forbito di "amolenegre" è spettacolare!!!brava!!
    però se tutti scrivesserò così ci sarebbe da tagliarsi i maroni...a vicenda. Per fortuna ci sta solo il nuovo amore di riccardino...che, spero per lui, le palle non le abbia.
    c'è da notare che chi veramente sta nel mezzo e ha un minimo di buon senso civico-solidale non si sbilancia in questo post (riccardino,pazzocroc,begims,me incluso,ecc) perchè forse sà che il problema è assai complesso, perchè non sà odiare...o forse solo perchè non ha capito un cazzo...
    la terza risposta vero?! l'accendiamo?! :-)

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 20, 2007 6:41:00 PM  

  • x l'anonimo dell'ultimo messaggio.
    il significato di quello che scrivo io è unico. SEI EXTRA???MI DIMOSTRI CHE TI SEI INTEGRATO, HAI UN LAVORO, UNA FAMIGLIA, FAI DI TUTTO PER MIGLIORARE IL PAESE IN GENERALE?...BENE PUOI RIMANERE....ALLE DUE DI POMERIGGIO SEI A PRENDERE IL CAFFE' IN QUALCHE LOCALE, FAI 8000 GIRI DI FOSSA, SEI AL CAMPETTO E ALLA VISTA DEI CARABINIERI O CHI PER LORO TI NASCONDI, NON HAI UN LAVORO EPPURE GIRI CON UNA MACCHINA NUOVA??...DA RIPORTARE AL TUO PAESE DI PROVENIENZA.....CHIARO NO?NON MI FIRMO TANTO NON CE N'E' BISOGNO....

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 20, 2007 8:07:00 PM  

  • SE TUTTI SCRIVESSERO COME "AMOLENEGRE" IO MI SAREI GIA AUTO-EVIRATO....SOCCIA CHE LESSICO PESANTE....

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 20, 2007 8:08:00 PM  

  • x l'anonimo del penultimo messaggio..
    il tuo discorso non farebbe una piega detto così...
    ma io parlo di senso civico a chi insulta x sentito dire o chi vorrebbe fare falò o altro.. c'è già abbastanza caldo no?!
    se poi fosse facile come ben dividi le categorie allora saremmmo a posto no?! dico..quanti italiani son in questa situazione o l'alimentano?! mah...ce ne sono che vivono alle spalle degli "extra" e li usano x i propri scopi..quindi..mi sà tanto di cane che si morde la coda..
    serenità e meditazione...
    ciauz..

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 20, 2007 8:43:00 PM  

  • 1°anonimo:Pigna,il diploma l'hai rubato;-)
    2°anonimo:lascia che i complimenti te li facciano gli altri,mr buonsenso,dopo hai più credibilità.PS: il verbo sapere alla terza singolare va senza accento.
    3°anonimo:sono d'accordo su certi punti,ma penso che il tuo ragionamento allora debba essere applicato un pò anche agli italiani.
    4°anonimo:se aggiungi l'accento che pesa poco e togli l'auto che è massiccia e non serve a nulla,soccia se ti alleggerisci:-)

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 20, 2007 8:46:00 PM  

  • 5°anonimo:smack,ma che non lo venga a sapere Riccardino;-)

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 20, 2007 8:48:00 PM  

  • Ehi ciccia a me non hai mandato un bacio! Sono offeso: e dopo i due punti digita spazio, è più corretto.

    By Anonymous Anonimo, at sabato, luglio 21, 2007 7:57:00 PM  

  • AMOLENEGRE, FACCIAMO UNA COSA A TRE?
    CHE NE DICI TI PIACE L'IDEA?

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 23, 2007 11:32:00 AM  

  • ma che cazzo ha scritto mentre non ero connesso???,....1°anonimo...2°anonimo....3,4,5° anonimo.....ma chi sono tutti sti anonimi?....vabbè...cmq riccardino ricordati che non è detto che sia una donna...non abbiamo nessun indizio...quindi occhio!!!!

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 23, 2007 11:33:00 AM  

  • Non ho scritto il commento delle 11,32!!! Che nessuno osi usare il mio nome, sono una bestia e stacco le teste a morsi.

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 23, 2007 11:52:00 AM  

  • E QUELLO DELLE 11.33?

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 23, 2007 12:16:00 PM  

  • Cari colleghi mi sono stufato/a di amarele negre...adesso amoiciccioni

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 23, 2007 1:13:00 PM  

  • Riccardino/a, tu sei ciccione/a?

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 23, 2007 1:16:00 PM  

  • Io sono Riccardina, amante di Riccardino, che vuole fare una cosa a tre, coinvolgendo Amolenegre.
    Leggo che quest'ultimo/a rinnega il proprio amore.. ora vuole i ciccioni!
    Quindi si combina?

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 23, 2007 1:59:00 PM  

  • gente non credete a riccardina, la vera riccardino sono io...riccardino non ha amanti nè tanto meno diamanti...
    riccardina pentiti di quello che hai detto, altrimenti riccardino ti sbranerà!!!

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 23, 2007 2:39:00 PM  

  • Io sono il/la vero/a ex Amolenegre.. l'altro/a sta mentendo!

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 23, 2007 4:08:00 PM  

  • Da dove viene codesta "trattativa" (termine di derivazione economica)sul "chi è chi"?
    Provan gaudio le mie felici aurecchie, a sentir che di me si fa menzione.
    Bravi tutti!!! Vedo che con l' italico italiano state migliorando.

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 23, 2007 5:13:00 PM  

  • IO DOMANI MI RECHERO' DAL SINDACO E LE CHIEDERO' PERSONALMENTE DI SOSTITUIORE IL MITICO, STORICO E ORMAI SECOLARE MARCELLO MALPIGHI CON LA SIG./RA AMOLENEGRE.....
    NON DOVREBBE ESSERE DIFFICLE, DATO LE SUE COERENZE POLITICHE, MA IL MOTIVO E' COMUNQUE UN ALTRO....MAI VISTA UNA/O CHE PARLA L'ITALIANO COSI' COSI'...PERFETTO....
    VENT SINDACO AL PIU' PRESTO....

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 23, 2007 6:21:00 PM  

  • La vera sfiga è che al prossimo post questi stupendi botta e risposta non saranno più in "prima battuta".
    Vi prego fate qualcosa.. ripostatelo all'inizio, postate la foto di amolenegre (e sai che commenti..) e/o di amoiciccioni e/o di pigna, fate Venturi sindaco.. ma non disperdiamo questi km e km di lezioni grammaticali di amolenegre, che stracciano si i maroni ma fanno davvero sorridere...

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 23, 2007 7:02:00 PM  

  • Va subito detto che qualunque sistema di riduzione delle popolazioni dei ------- che consideri una loro eliminazione ha solo un effetto temporaneo. Abbiamo visto che il ritmo moltiplicativo del ------- è rilevante ed anche una distruzione annuale del 50% dei ------- è automaticamente riempita dal normale ritmo riproduttivo. Anche "vuoti" di maggiore entità vengono rapidamente colmati dalla riproduzione e da spostamenti di ------- da zone circostanti. Non va inoltre dimenticato l'aspetto psicologico negativo e di solito avversato delle uccisioni e catture. A questo proposito elencheremo i principali sistemi e destinazioni dei ------- catturati.
    -Uccisione dei ------- adulti con armi da fuoco ed esche velenose(stricnina, cianuro, Cyclon.B ecc.) o raggi x. Sono sistemi assolutamente da evitare per i pericoli ed i rischi dei metodi usati. Inoltre i ------- feriti ed avvelenati possono morire sui ----- e nei ----, e quindi costituire ulteriori rischi sanitari.
    -Uccisione dei ------- adulti con la corrente elettrica. Come riferisce Geisthardt si è sperimentata una lastra di metallo di - metri quadri sulla quale è posta del -------, quando vi si sono raggruppati abbastanza -------, vengono uccisi con una scarica elettrica. L'apparecchiatura è costosa e rapidamente i ------- imparano ad evitarla.
    -Catture di ------- adulti. Può essere effettuata con trappole, narcotici o reti. Le trappole hanno un effetto limitato. Per l'uso delle reti è necessario un buon addestramento del personale, ma soprattuttouna preventiva abitudine dei ------- ad alimentarsi nel luogo dove poi verranno effettuate le catture. Con l'uso di farmaci (oltre ai tranquillanti è astato proposto anche l'alfa-clorasio) che somministrati nell'alimento (dopo un'alimentazione di abitudine per 7-10 giorni) permette di rendere i ------- facilmente catturabili. Il problema principale delle catture è la successiva destinazione dei -------. Il rilascio in altre città o paesi (distanti almeno 150 km) non fa che spostare il problema.
    In conclusione, le catture (salvo quelle connesse alla distruzione dei ----) non risolvono i problemi, al massimo li possono alleviare transitoriamente e allo stesso tempo ne pongono altri (destinazione dei ------- catturati).

    By Blogger pazzocroc, at lunedì, luglio 23, 2007 7:53:00 PM  

  • Certo è a me di gran lusinga e sprone il tuo vivido broncio,caro Riccardino,e tosto seguirò il tuo consiglio: un bacio.

    All'ultimo pure rendo grazie col cuore,che più d'increspare in sorriso la bocca di un uomo ,v'è sol di feminino pertugio il gentil gorgogliare.

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 23, 2007 8:00:00 PM  

  • Non vorrei buttare benzina sul fuoco ma oggi ho letto alcuni articoli: “Ladri e rapinatori non sono andati in ferie, neppure in questo caldo weekend. Un diciassettenne italiano è stato rapinato da due extracumunitari mentre passeggiava nel tardo pomeriggio di sabato nel giardino pubblico ‘Villa Torchi’ a Bologna…
    Hanno invece rubato il denaro contenuto nel portafogli di una delle due vittime, due ragazzi di 19 e 21 anni, fermati domenica notte verso l’una con la scusa di chiedere una sigaretta, ai Giardini Margherita di Bologna. Grazie alla descrizione fornita dai giovani i due ladri, un marocchino 25enne e un tunisino 19enne, sono stati bloccati e arrestati…
    Un marocchino di 38 anni è stato arrestato sabato sera dalla polizia in via Irnerio, dopo aver rapinato un passante 28enne…” e “Dodici uomini impiccati ieri a Teheran. Quattro la scorsa settimana. Altri 17 appena condannati a morte. L’Iran ha ripreso senza sosta l’applicazione della pena di morte. Almeno 133 nel 2007 e un adultero, pochi giorni fa, è stato addirittura lapidato. Aumentano anche le punizioni corporali e le umiliazioni sulla pubblica piazza. La pena di morte in Iran è prevista per tradimento, spionaggio, omicidio, aggressione a mano armata, traffico di droga, stupro, sodomia, adulterio, prostituzione e apostasia”. Mi viene da fare una domanda un po’ provocatoria…e se gli extracumunitari che commettono reati pagassero la propria condanna nei loro paesi d’origine dove le pene (per quanto moralmente aberranti) sono veramente applicate? Mauro

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 23, 2007 8:38:00 PM  

  • carissimo mauro...sicuramente non può essere possibile una cosa del genere....hai sicuramente sbagliato a leggere il giornale....d'altronde gli extra non fanno, e non hanno mai fatto niente del genere...l'altra mattina ho assistito all'arresto di due extra che erano lungo il viale pedonale dell'acquedotto...i quali sono stati beccati in fragante da un paio di pattuglie di polizia....Io non ho più parole....anche perchè il vero problema è che una volta arrestati, vengono rilasciati per quella cazzuta legge dell'indulto....ma che si inculi anche quel minchione del ministro che l'ha proposta e tutti quelle facce da culo che l'hanno votata....quindi risultato grazie all'indulto: il giorno dopo grazie al nostro operato di cittadini italiani ce li ritroviamo nello stesso punto, a commettere gli stessi reati, ai danni delle stesse persone....bel Paese....ah per favore amolengre: a forza di leggere i tuoi post, ho le palle quadrate....ti posso chiedere un favore??quando scrivi all'interno di questo post, puoi scrivere come mangio io, e credo la maggior parte di quelli che vi partecipano?...pazzcroc: ma s'et magnè???...fulvio: tu sei veramente un bastardo...vi voglio bene...Pigna

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 24, 2007 8:38:00 AM  

  • No, non ci posso credere?!??!!
    Questo fanno gli extra a Bologna?

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 24, 2007 8:50:00 AM  

  • La pizza della Parpaia: un'atomica.

    By Blogger pazzocroc, at martedì, luglio 24, 2007 9:54:00 AM  

  • BELA PAZ...LA MITICA PIZZA DI GIULIO....O PER GLI AMICI "AT GIOLI...."...L'ATOMICA....MAIAL...

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 24, 2007 11:15:00 AM  

  • cazzo avete contro la pizza "et giolì"... la pezà ed mi fiol le miaura ca ghè in giiir!!! Avì capì???

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 24, 2007 11:56:00 AM  

  • siamo tutti molto bravi a parlare...te compreso/a amolenegre ma nella vita di tutti i giorni, come siamo veramente??? riflettiamo gente, riflettiamo...

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 24, 2007 11:59:00 AM  

  • A qualcuno metterei le mani addosso però...

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 24, 2007 2:00:00 PM  

  • Libidinosa Riccardina,
    per ora sono costrettO a rifiutare l'offerta di un rapporto a tre perchè sono sempre più convinto che amolenegre/amoiciccioni sia in realtà Liv Tyler e a meno che tu sia Natalie Portman o Zoe( controfigura della Thurman in "Kill Bill")per ora ti chiedo solo un favore che potresti rendere al futuro Sindaco...
    Il tenero Vent ha perduto da anni un qualcosa che allietava le sue giornate, che ringalluziva la sua possente tempra. Caritatevole nei confronti di un amico fratenro mi offrii, come pegno per una futile scommessa, di porre rimedio e rimembrare i tempi andati riportando nella sua casa ciò che era andato perduto... IL Fato è però assai beffardo, così mi trovai (e mi trovo) impossibilitato ad esaudire l'arduo compito a premio di quella scommessa da Vent vinta! Qui tu potresti porvi rimedio, rendendomi a te debitore, e rendendo grande favore a tutti coloro che in Vent scorgono un futuro con la soluzione di tutti i nostri comuni problemi!!! Grazie, apettiamo tue notizie.

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 24, 2007 3:04:00 PM  

Posta un commento

<< Home