Fulvio Terzappi

venerdì, luglio 13, 2007

LA POLEMICA


Ieri sera è iniziata la fiera del carmine e tutti ce ne siamo accorti. Non tutti però sanno che all'interno della fiera, più o meno di fronte al Bar Commercio, Radio157 ha un suo stand-studio dove vengono trasmesse le puntate dei vari programmi del palinsesto con alcuni ospiti veramente eccezionali. Per esempio lunedì sera ci sarà una puntata speciale di "prendiamoci un caffè", programma pensato,scritto,diretto,studiato,prodotto ed eseguito da molti degli autori di questo blog(io,pazzocroc,dottor zoidberg,albertazzo,è arrivato il mago pampuss e la partecipazione straordinaria della mafi e crisalidone). La puntata sembra essere molto interessante, invito tutti a venire allo stand lunedì sera dalle 20 con qualche alcolico che poi a fine serata ci buttiamo tutti nella piscina di fronte all'aloa.
Qual'è la polemica? Siccome sono stato accusato di non essermi impegnato troppo per questo evento(cosa assolutamente vera!) vorrei comunque far notare come, nel momento in cui la radio acquisisce più visibilità (con lo stand in fiera), tutti fanno qualcosa per poterci essere o per far finta di contare qualcosa, poi, quando tutto finisce, questi spariscono e il sabato a fare i programmi che dovrebbero andare in onda (cosa che non sempre succede) ci sono i soliti cretinetti che si sbattono (con grande divertimento) e fanno qualcosa di buono. Chiusa la polemica, riflettete!
Ci vediamo allo stand!

6 Comments:

  • ...bhe'...per quanto mi riguarda penso che ognuno debba fare quello che può...me compreso...già quando partimmo lo dissi...la nostra radio è aperta a tutti e si sapeva che ci sarebbero state persone che avrebbero fatto di più e persone che avrebbero fatto di meno...ma va bene così...questo lo deve avere ben presente chiunque aderisca alla radio...chiaro che questo non significa non poter sfottere un po' e farsi due risate quando il sottoscritto (per fare un esempio) ci mette una vita a mettere su i pezzi!!!...per cui ben venga la polemichetta sia su di me che su Fulvio!!!!
    Il presidente

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 13, 2007 2:24:00 PM  

  • La Radio 157 è sicuramente una lodevole iniziativa, la prima serata è piacevolmente trascorsa ma... VENTURI SINDACO!!! E' GIUNTA L'ORA!! TUTTI INSIEME VENTURI SINDACO!!!!

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, luglio 13, 2007 7:38:00 PM  

  • Venturi sindaco!!!

    By Blogger Crisalidone, at sabato, luglio 14, 2007 8:39:00 PM  

  • ... quanto sei polemico Guiz...!!!1

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 16, 2007 11:44:00 AM  

  • è polemico perchè ha la coda di paglia!!
    Ci vediamo stasera, mi raccomando accorrete numerosi a insultare il fulvio!!!!!!

    By Blogger mafi, at lunedì, luglio 16, 2007 12:24:00 PM  

  • STA SICUR... ME'AGSARO', STASIRA A TIRER GLI URECCI A FOLVI....!!!!!! PO'a voi dir un netar quell.... SIGN. VENTURI SINDAC SOBIT...!!!! dla CURNELA......

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 16, 2007 1:17:00 PM  

Posta un commento

<< Home