Fulvio Terzappi

venerdì, novembre 10, 2006

QUANDO L'AMORE FINISCE


E' ufficiale: l'altro giorno Britney ha chiesto il divorzio. Era anche ora. Voci di corridoio mi hanno sussurrato all'orecchio che lei avrebbe lasciato Kevin Federline via sms ( a chi non è mai successo?). Su youtube c'è il filmato: volete che io non l'abbia trovato per voi? Si vede l'ormai ex marito di Britney che partecipa ad uno show televisivo ed intervistato idolatra la moglie (anche perchè è la sua fonte di sostentamento) finchè non riceve il messaggio. A quel punto (e siamo attorno al minuto 1 e 50 secondi del filmato) si mette le mani nei capelli e si toglie il microfono uscendo di scena, ricomparendo poco più tardi abbastanza contrariato.
Chissà cosa c'era scritto su quel messaggio? Le solite cose fantasiose, del tipo " ti lascio perchè ti amo troppo", o ancora meglio " non sei tu, sono io il motivo". Comunque sia, caro il mio Kevin, secondo me non è lei ma sei tu.
A parte tutto, sono alquanto curioso di incontrare Zoidberg per sentire il suo pensiero sull'accaduto e per vedere luccicare i suoi occhi di felicità. Adesso Britney sarà sua!




Ooops!.... I Did It Again, Britney Spears

3 Comments:

Posta un commento

<< Home