Fulvio Terzappi

lunedì, ottobre 30, 2006

64-60

6 Comments:

  • cos'è?bisogna cercare le differenze tra le due foto??

    By Blogger mafi, at martedì, ottobre 31, 2006 10:21:00 AM  

  • Dai non può essere lui! Comunque io vorrei conoscere meglio la tipa vestita d'arcobaleno al suo fianco!
    L'importante però è che abbiamo vinto.
    La gerarchia a Bologna è stata ripristinata.

    By Blogger pazzocroc, at martedì, ottobre 31, 2006 1:57:00 PM  

  • ESCLUSIVO: Dichiarazione di Vasco Eftimov

    Buongiorno tutti. sono Vasco Eftimov. Io volere dire voi che donna lì vicino a Marco e mia moglie Janka. Lei big prideful to be compagna di me che sono miglior pivòt di lega italiana basket. Mio gancetto bulgaro temuto in tuti playgrnd di Sofia. Vinceremo italiana lega con miei avvicinamenti in area dei 3 seconds. Io distrutto Kris Lang! A retour match spacco tutto. 64-60 colpa di Bellinelli che lui gran talento ma quando gioco si fa duro lui smette di giocare...e io detto subito coach Frates di non frlo giocare...lui no bene con tensione di palazzo avversario. Io capito lu quando portato da mia cugina famous puta, whore, you mean, Natasha Eftimova che ha studio in Via Indipendenza a Boogna. Io portato Bellinelli da Natascha e detto lui, "sai tirare da 3"? E allora fai canestro in pussy di Natasha che è canestro facile. Natasha bella bulgarian beauty grossi occhi, grosse tette, grosse gambe. Lui terrorizzato da pugnetta di lei, non sta dritto, no stiff, no chances, scappa via. Ragazzo no capace di scopare, ragazzo no buon giocatore di basket. Io così detto a coach Frates. Lui no capire me. E fare giocare. Ma prova Natasha non superata.

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, novembre 01, 2006 6:50:00 PM  

  • comunque, sarà anche la sorella di eftimov, ma data l'ambientazione della foto mi sa che che al paz convenga controllare bene in mezzo alle gambe prima di provarci.

    By Blogger Zoidberg, at giovedì, novembre 02, 2006 1:27:00 PM  

  • ma cosa fa la ragazza inginocchiata in basso a sinistra nella foto????un pò ambigua la questione...ciao belliiii!!!

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, novembre 02, 2006 6:27:00 PM  

  • pazzocroc...MARPIONE!!!

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, novembre 02, 2006 6:27:00 PM  

Posta un commento

<< Home