Fulvio Terzappi

mercoledì, novembre 01, 2006

ALTRA ROCK STAR MANCATA


Dopo le fantastiche esibizioni canterine dei vari George W. Bush e Romano Prodi, ne ho scovata una nuova. Occhio al punk inglese!
Per questioni di diritti devo pure dire che l'immagine sovrastante l'ho scaricata da wikipedia ed è protetta dal copyright della corona inglese. Sennò qua mi mettono in prigione.

Cambiando totalmente discorso, stanotte all'Icx ho parlato un po' col fratello di Belinelli, ovvero Umberto detto Umby. Dopo averlo un po' deriso per la partita di domenica, abbiamo cominciato a parlare d'altro. Ricordandomi che tempo fa mi aveva detto che per questioni di sponsor (di suo fratello, ovviamente), era stato con lui a Milano e c'era pure Michael Jordan, e sapendo che la scorsa settimana il tour promozionalo di Jordan aveva fatto tappa a Milano, non ho resistito: gli ho posto la fatidica domanda "Sei andato da Jordan la settimana scorsa?". Senza neanche pensarci lui mi ha risposto di sì. Allora ho esagerato "Però al palazzetto l'hai visto poco....." e lui con la classe che lo contraddistingue ha aggiunto: "Gli altri l'hanno visto poco, io son stato con lui a cena e poi all'Hollywood, un'altra volta ti racconto tutto". Sono scappato, la bomba era troppo grossa. BOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!



Don't Lie, The Black Eyed Peas

3 Comments:

  • belinelli è frocio

    By Anonymous Anonimo, at sabato, novembre 04, 2006 5:33:00 PM  

  • Hi I'm Vasco Eftimof. Io confermo cena con jordan perchè io ero quella cena con Jordan Umberto e Belinelli. Io amico di MJ. Io conosciuto MJ perchè in Barcellona '92 io ero lavapiatti in sheraton dove stava dream team dormire. Io portato cena in camera a MJ che stava con giovane prostituta nigeriana. Lei però non voleva fare famoso schema di dream team, il "back door". Allora lui chiesto me di procurare donna per gioco a due. Disponibile per back door. Allora io telefonato a Natasha Eftimova mia cugina famosa prosituta in Barcelona, su Boulevard Francesc Arnau. Lei chiusa notte intera con Michael che a fine cosa gli ha dato mazzo di rose rosse e grazie. E mi ha invitato a fare pivot in sua aquadra personale "MJ in flight" che giocano domenica mattina in Chicago. Lui pippen john paxson e Robert Parish. Allora noi amici e io spesso con lui a giocare con amici a chicago. una volta portato anche belinelli ma giovane marco troppi tiri da 3 tutti sbagliati. Allora MJ detto a Robert PArish. Se lui sbaglia tu non prendere il rimbalzo offensivo. Sennò nascondi errore suo. E poi MJ con rimproverazione andato da Marco e detto solo: "tu sei versione scarsa di Tracy Murray. Perchè almeno tracy murray segnava sempre da 3". E mi ha detto: "vasco non lo voglio più. la prossima volta portami Bruttini che we need rebounds". Così io porto lui, ma che chance perduta Marco. MJ però voluto rivederlo a milano per dirgli che 34 dollari prestati per prendere corriera da Chicago a Milwakee (dove andato a trovare mamma di Murdock) erano solo prestito. E si è fatto ridare soldi. MA marco non aveva e umberto pagato. In bulgaria si dice "morti di fame". Loop.
    VASCO EFTY

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, novembre 06, 2006 9:55:00 AM  

  • Se solo fossi stato vicino a Kobe Bryant quanto lo sei stato con Jordan...

    By Blogger Zoidberg, at lunedì, novembre 06, 2006 8:09:00 PM  

Posta un commento

<< Home