Fulvio Terzappi

lunedì, novembre 27, 2006

LA DIGESTIONE COMINCIA IN BOCCA

Ieri stavo parlando con alcune persone di ristoranti etnici e robe simili ed è saltato fuori il Ristorante Indiano...
Cibo molto speziato, teste di Buddha ovunque e tanto aglio...io non ho gradito molto sopratutto la fase finale della cena quando ti fanno mangiare quelle palline colorate che ti dovrebbero aiutare a digerire.
Bè io ho digerito per una settimana.
Ed è per questo che mi sono ricordata della nostra amica Luana ,che in realtà si chiama Ioana, anche se non ho fatto una performance alla sua altezza, con un pò di impegno l'avrei potuta sfidare tranquillamente!
Cuccatevi 'sto nuovo video, è ancora più gnocca con il bulbo nuovo e ancora più ruttona....se fosse possibile.

http://www.youtube.com/watch?v=2xZBfu2VNVM

13 Comments:

Posta un commento

<< Home