Fulvio Terzappi

lunedì, novembre 27, 2006

RIFLESSIONI....

Lunedì da che mondo e mondo è una giornata particolare: incomincia una nuova settimana lavorativa con nuovi cazzi da sbrigare, si guarda la Gazzetta per fare la somma al fantacalcio e scoprire che si hanno preso 3 gnocchi, ci si riprende definitivamente dal venerdì dell'icx e soprattutto ci si rende conto che prima o poi tutti dovremo morire.
Lo insegna l'invincibile Cavalire Silvio che ieri ha fatto tremare il mondo intero con quel mezzo coccolone arrivato sul palco dei poveri giovani di F.I., che hanno preso un bello spavento e hanno versato lacrime. Per fortuna c'è stato fair-play politico con i comunisti che si sono preoccupati e hanno espresso solidarietà al nanetto di Arcore(quando è stato sollevato tutti si sono accorti dei taccazzi che portava sotto i piedi!). Quel fair-play che non ha avuto il regista dell'ultimo video delle All-saints, credo si tratti di Pierros Fassino, infatti nel video le cantanti entrano in una banca(banca dei fortunati) dove il direttore è un certo Benito Berlusconi!!!
In macchina prima ho incrociato un super Mercedes fermo al semaforo sulla persicetana e alla guida c'era il presidente del Palermo Zamparini, stesso punto in cui 15 anni fa incrontai su un taxi giallo Ruud Gullit che era diretto a Bologna dove era in programma Bologna-Milan...potete anche non crederci ma io sono abbastanza sicuro e convinto!
Inoltre oggi ho scoperto che hanno ridoppiato la pubblicità dalla TRE, probabilmente perchè non si capiva assoluamente niente di quello che diceva Paris Hilton...sembrava avesse un cazzo in bocca!!!!...bella questa Fulvio....

10 Comments:

  • ma ti commenti da solo?!ma come siamo messi....

    By Blogger mafi, at lunedì, novembre 27, 2006 4:09:00 PM  

  • Volevo tranquillizzare colui che in vita si fa chiamare Gordian. Io ho un'identità ben precisa io, senza stupidi nicknames da garioni modenesi aspiranti bolognesi, un identità vera che chi vuole conoscere non deve fare altro che spedire un assegno postale di € 15 intestato a "Fondazione blower daughter", via San Celso di Cazzamento 15, Cerreto, Reggio Emilia, RE, Italy: riceverà in omaggio la mia biografia (bestseller tra i giovanissimi) intitolata "100 giri di chiave per aprire una porta di carne", accompagnata da un esclusivo catalogo illustrato (con foto di Cartier Bresson e Mario Schifano) che ritrae tutte le pussy che mi sono ciucciato in vita mia. Come dire: prendi la cornetta, Mondial casa ti aspetta. Venghino signori: i primi 100 che prenoteranno la mia biografia parteciperanno ad una meravigliosa estrazione di tre magnifici premi: 3o premio)il diario delle medie di Zoidberg, dove sono riportate le 3 profezie sulla decadenza e la rinascita della Virtus; 2ndo premio) il 5% di Ca de' Mandorli (in obbligazioni convertibili entro e non oltre il financial year 2065. E' un occasione, Ca de Mandorli ha un EBITDA di circa 400k); e udite udite 1mo premio) una giornata intera da passare insieme al vostro idolo sua eccellenza Ferretti Lindo Giovanni. Il programma di massima della giornata (condiviso da G.L.F.) sveglia alle sei, preghiere in latino, pulizia dei locali adibiti a stalla della sua cascina di montagna, cavalcata ristoratrice alle undici di mattina, pranzo en plen air a base di muschi e licheni dell'appennino tosco-emiliano, aratura a mano di un crinale roccioso dietro la pietra di Bismantova, che appartiene alla famiglia Ferretti dai tempi di Matilde di Canossa. E ancora messa serale nel sacello della Madonna del Pastore in localita Pozzonero (RE), cena frugale alle ore 19.30 a base di patate, ceci e castagne. E poi a letto e vaffanculo. Partecipate numerosi!

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, novembre 27, 2006 5:57:00 PM  

  • Gordian, lurida pallina di guano lanciata per sbaglio nel meraviglioso flipper della vita, io sono Il sergente maggiore Hartman tuo fottuto Capo Istruttore. Da questo momento puoi parlare solo quando ti sarà richiesto, e la prima ultima parola che dovrà uscire dalla tua fogna puzzolente sarà Signore-signorsì-Signore. Tutto chiaro testa-quadra-a-chi? E adesso sgomma, a letto, ma mi raccomando braccia e mani fuori dalle lenzuola. Sinis-des! Riposo.

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, novembre 27, 2006 10:50:00 PM  

  • beh come mai questo duello a spade tratte?

    By Anonymous Anonimo, at martedì, novembre 28, 2006 2:17:00 PM  

  • carino invece questo duello a spade tratte...

    By Anonymous Anonimo, at martedì, novembre 28, 2006 2:30:00 PM  

  • Comunque le All Saints restano sempre delle belle passerine!

    By Blogger pazzocroc, at martedì, novembre 28, 2006 8:52:00 PM  

  • dai gordian,ma signorina non è un'offesa dai...anche le signorine (quelle autentiche però) hanno il loro orgoglio..ci son tante altre offese da dire!!

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, novembre 29, 2006 8:19:00 AM  

  • Goooooordian, buondio, a me stai anche simpatico perchè hai la favella sciolta e te lo riconosco, ma ti assicuro la sollecitudine con cui scrivi queste presunte bordate nei miei confronti mi fa pensare che tu non solo temi il fallimento, ma lo corteggi proprio apertamente. Sai cosa penso? Sei talmente brillante che se cadessi in una botte con le Corrs nude, finirebbe con il chitarrista che ti succhia l'uccello!

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, novembre 29, 2006 10:09:00 AM  

  • 1 a 0 per l'anonimo.Tra l'altro mi sembra anche colto perchè scrive in italiano perfettamente corretto.Bravo anonimo ma se posso darti un consiglio...fate l'amore e non fate la guerra..non prendermi alla lettera però..ciao

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, novembre 29, 2006 2:11:00 PM  

  • caro fulvio,la presente solo per confidarti che per me sei tu che scrivi i post
    più interessanti,a metà tra l'umoristico ed il sagace,brillanti e con quel tocco di personale che mi umanizza il web.sei un grande,non cambiare mai.
    ps:un unica curiosità:quando ti metti a comporre,ti diventa barzotto?
    baci.silvio

    By Anonymous Anonimo, at domenica, dicembre 03, 2006 12:32:00 AM  

Posta un commento

<< Home