Fulvio Terzappi

mercoledì, agosto 09, 2006

TIRA UNA STRANA ARIA

Oggi per buona parte della giornata ho raccolto delle prugne. Ne ho anche mangiate. Conoscete tutti gli effetti collaterali delle prugne. Ne avrà mangiate anche lei? Non me la ricordo sul carro con me. L'immagine sopra l'ho scaricata dal blog ufficiale di Madonna. Dice "inclinarsi per scoreggiare". Volevo anche aggiungere un video di youtube ma non ci sono riuscito. Meglio. Era toppo trash.
Ma dove son finiti tutti i blogger di fulvio-terzappi? Non posso continuare a mandare avanti la baracca da solo.


Smells Like Teen Spirit, Nirvana

2 Comments:

  • io invece avrei proposto 'Tapparella' di Elio che recita così:
    'Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima...'Che poesia!

    By Blogger mafi, at giovedì, agosto 10, 2006 12:11:00 PM  

  • Avete perfettamente ragione, avevo dimenticato la canzone. Me ne sono ricordato quando avevo già spento il computer e non avevo più voglia di accenderlo. Ma non preoccupatevi, sistemo subito la situazione con un pezzaccio degli anni '90!

    By Blogger pazzocroc, at giovedì, agosto 10, 2006 12:52:00 PM  

Posta un commento

<< Home