Fulvio Terzappi

giovedì, maggio 18, 2006

a sparar cazzate a volte ci si prende..

Sono entrato in possesso di questo importante documento:

PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BOLOGNA:
"Trascrizione delle intercettazioni ambientali effettuate dalla microspia posta presso il Bar Commercio sito in via Matteotti 35, Crevalcore (BO)"
sabato 6 Maggio ore 23.30:

Si ricorda che la microspia era stata lì ubicata su richiesta della procura di Napoli e Torino, ai fini di raccogliere informazioni su 2 individui non ancora identificati, noti come "il Barba" e "Pelo", più volte nominati da Luciano Moggi nel corso di telefonate private.
Il seguente filone d'inchiesta risulta poi stralciato causa dell'impossibilità fisica di trascrivere per intero i discorsi dell'individuo noto come "Barba"(all'interno dei quali compare più volte citato il celebre canestro di Michael Jordan in gara5 dei playoff enbiei, contro i cliveland cavaliers), e della totale incomprensibilità di quelli di "Pelo".

INDIVIDUI INTERCETTATI: G.S.,A.G.,M.M., M.Mz.,R.T., S.A.
A.G.:"oh, Sala, che razza di parcheggio hai fatto?".
G.S.:"Non avevo tutta questa voglia di impegnarmi, e non mi sembra che la tua sia messa meglio..."
G.S.:" ...sapete chi ha vinto la tappa del Giro oggi?"
M.Mz:"Savoldelli?"
G.S.:"Savoldelli??, che palle. Non Schumacher?"
M.M.,M.Mz,R.T,A.G (tutt'insieme): "Ah,Ah,ah,ah..."
M.M.:"Si, Schumacher oggi a Imola ha fatto la pole..ma sei a posto?"
G.S.:"No, seriamente, ma io per radio ho sentito che c'era questo Scumacher che aveva fatto il miglior tempo.."
M.M.:"E, si appunto e ha fatto la pole...".
G.S., cade in silenzio non si sa a cosa stia pensando.
Due giorni dopo Schumacher Steffen, vincerà tappa e maglia rosa.

G.S.:"oh, io vado a casa"
S.A.:"anch'io, tanto per stasera sono contento, ho già visto la Clio"
R.T.:"Che nome di merda Clio"
M.M.:"Ma si chiama veramente Clio o è un soprannome?..."
S.A.:"no, io lo so, io lo so. Si chiama veramente Clio, non come diceva Guiz.."
A.G.:"Ti ho solo detto che si chiamava Clio, perchè aveva una Clio. Che comunque aveva sul serio..."
G.S.:"Magari è veramente così, lei in verità si chiama megane"(battuta di merda di cui ancora mi vergogno)
S.A.:"Bè, comunque a prescindere dal nome è una gran figa".
Il mercoledì seguente viene eletto presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, marito di Clio Napolitano.

(la trascrizione era poco leggibile, quindi potrebbe contenere errori. ringrazio comunque il Paz per il ritrovamento della seconda parte)

1 Comments:

Posta un commento

<< Home