Fulvio Terzappi

giovedì, maggio 18, 2006

MORE THAN MEETS THE EYE!


Questo è il ritornello che accompagnava il cartone animato TRANSFORMERS, è ufficiale! Solo sentendo la parola Transformers mi viene la pelle d'oca, uno dei più bei cartoni animati che abbiano mai trasmesso! Quando siamo andati a Ibiza, vicino al nostro hotel su una parete di un edificio c'era questo simbolo e la mia hp di merda l'ha immortalato:


In quel momento ho capito di non essere l'unico nostalgico al mondo, qualcun altro si ricordava le gesta di Commander contro Megatron, il primo capo dei buoni Autobots, il secondo dei cattivi Decepticons, che sul pianeta Cybertron se le davano di brutto per la loro fonte di vita, l' Energon, l'energia che permetteva la sopravvivenza!
Poi navigando qua e la ho scoperto che nel 1986 è uscito un film,di cui sinceramente ignoravo l'esistenza e credo molti altri come me, intitolato semplicemente "The Transformers: the movie" e deve essere stato un super flop!


Siccome molti di voi penseranno che non ho un cazzo da fare tutto il giorno(grandissima cazzata), ho navigato ancora e ho trovato uno scoop incredibile: il 4 luglio 2007 uscirà una nuova versione del film, ovviamente super sborona e con tanti effetti speciali, diretta da Michael Bay(Armageddom,Pearl Harbor ecc.) e prodotto da nientepopodimenoche Steven Spilberg per la Dreamworks...e scusa se è poco!


Ovviamente i fans come me rimarrano delusi, sembra infatti che alcuni personaggi saranno cambiati od omessi! comunque....

TRANSFORMERS, MORE THAN MEETS THE EYE!

1 Comments:

Posta un commento

<< Home