Fulvio Terzappi

martedì, maggio 23, 2006

LA MODA DEL SUV


I SUV (sport utility vehicle) sono quei bestioni a quattroruote che vediamo girare per strada, solitamente guidati da persone super fighe con tanta grana in tasca (in apparenza) e che possono permettersi di fare quel cazzo che vogliono date le dimensioni non proprio contenute del proprio mezzo. E' questo aspetto che fa incazzare la gente con macchine comuni, l'avere paura delle manovre da galera di quei pezzi di merda.
Adesso a Creva va di moda avere il SUV, rigorosamente scuro...deve sembrare appena uscito dall'autolavaggio, il nerogomme che gli da quel nonsochè di incazzoso...ovviamente chi lo guida ha l'occhiale giusto, l'abbronzatura da muratore e un paio di stivali da far pisciare addosso! Però si sentono fighi, è questo quello che importa.
Fanno parte dei furbetti del paesello, sono quelli che invertono le targhe così, se dovessero mai essere fotografati dall' autovelox, non verranno mai beccati, la targa è troppo piccola per essere ripresa. Parcheggiano il loro bel Porsche Cayenne S nei posti disabili o, finezza delle finezze, davanti all' Ahloa, uno fianco all'altro, così sembrano dolci fratelli.
E'ora di unirsi alla massa, compra anche tu il SUV e vieni a fare lo sfigato in piazza!
AL ROGO.....

3 Comments:

Posta un commento

<< Home