Fulvio Terzappi

martedì, settembre 04, 2007

Mongol cup!


Domenica 26 agosto si è svolta la prima edizione del trofeo MONGOL CUP in quel del circuito extrema kart speedway di Massa Finalese: una vera figata!

Ovviamente il trofeo se l'è aggiudicato il malaka MirKo, un predestinato che fin da piccolo amava la velocità e le sfide, chissà quanto si è allenato con la Play per trovare le traiettorie giuste.

A sorpresa i Bergonzini sono rimasti a guardare, contro tutti i pronostici che li davano per favoriti. Alessandrino ha studiato perfettamente il circuito durante le gare, purtroppo però non è il suo sport. Da segnalare il mal d'auto del dr.Zoidberg che è culminato in una bella vomitata nel viaggio di ritorno, complimenti!





6 Comments:

  • Il pilota Berga "Goldone" Senior vincerà il prossimo trofeo, in questa edizione ha sì battuto il fratellino ma rispettosamente è rimasto davanti a lui di una sola posizione... Carletto se ne andrà in quel di San Diego lasciando libero sfogo all'intraprendenza automobilistica e la conosciuta demenza del ninfomane congiunto!!!
    Se i miei rispettabilissimi colleghi me lo permettono, inserirei nel roster mi fratello, la puzza delle sue ascelle sarà coperta dalle tute e così non dovrebbe disturbare nessuno! Ok Doc.Fulvio? Grazie e saluti

    By Anonymous Anonimo, at martedì, settembre 04, 2007 3:02:00 PM  

  • come mi sarebbe piaciuto partecipare a questo trofeo...sfidare alessandrino era una delle mie maggiori aspirazioni.....e avrei speronato subito i due berga...senior e junior.....peccato!!!!ganasa...

    By Anonymous Anonimo, at martedì, settembre 04, 2007 3:13:00 PM  

  • quante volte ho detto: -oh, se andate a correre sui go kart ditemi ben qualcosa! e invece...
    andate pure a correre quando non ci sono eh...
    vigliacchi!!

    By Blogger Grimma, at martedì, settembre 04, 2007 11:02:00 PM  

  • quante volte ho detto: -oh, se andate a correre sui go kart ditemi ben qualcosa! e invece...
    andate pure a correre quando non ci sono eh...
    vigliacchi!!

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, settembre 05, 2007 1:26:00 PM  

  • quante volte ho detto: -oh, se andate a correre sui go kart ditemi ben qualcosa! e invece...
    andate pure a correre quando non ci sono eh...
    vigliacchi!!

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, settembre 05, 2007 2:39:00 PM  

  • che bastardi!
    prendete pure per il culo!!
    non sono io amolenegre!!
    comunque avete solo paura...
    vi sfido attuttiquanti!
    con il gokart sono imbattibile...
    afrogrimma

    By Blogger Grimma, at mercoledì, settembre 05, 2007 5:16:00 PM  

Posta un commento

<< Home