Fulvio Terzappi

martedì, luglio 31, 2007

IL PEZZACCIO DELL'ESTATE (1980 PERO')


La redazione di Prendiamoci Un Caffè ha intenzione di rilanciare questa superhit. Non tutta la redazione in realtà (io, Albertazzo Dj e Fulvio Terzappi la adoriamo ed è la colonna sonora della gita in Val D'Aosta, oltre a qualche scoreggia; Zoidberg e il Mago Pampuss la sopportano a stento, secondo me) pare così ben intenzionata nei confronti degli olandesi SPARGO e della loro fantastica You And Me, classe 1980. Comunque sia, questo è il nostro spassionato consiglio.



Altra cosa, che avrebbe dovuto fare il Mago: l'invito ufficiale ad AMOLENEGRE alla prossima registrazione di Prendiamoci Un Caffè, per un'intervista in cui poter spiegare i suoi punti di vista, il suo livore nei confronti di Pigna ed eventualmente farci mettere qualche bella canzone. AMOLENEGRE se ci sei batti un colpo! Ti verrà assicurato l'anonimato e il massimo possibile della sicurezza.


You And Me, Spargo

10 Comments:

  • Questo mitico pezzo era contenuto nel discaccio!

    By Blogger Fulvio Terzappi, at martedì, luglio 31, 2007 11:57:00 AM  

  • thank You so much... Pazokrock
    we hope we'll be in Italy next year for a new world tour...

    Thank You again....
    See you

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 31, 2007 11:57:00 AM  

  • da vera amante degli anni 80 mi inchino davanti a questo pezzaccio da paura..vado subito a farmi la permanente e a comprare un paio di ciclisti fucsia, stasera ci scatta il festino anni 80 a casa di Jos!

    By Blogger mafi, at martedì, luglio 31, 2007 12:07:00 PM  

  • Scusate ma date un'occhiata alle chiavi di ricerca per trovare il blog..qualcuno ci ha cercato digitando IMMAGINI STICCIO FEMMINE.
    Dev'essere stato amolenegre.

    By Blogger mafi, at martedì, luglio 31, 2007 12:13:00 PM  

  • Ringrazio sentitamente dell'invito, peraltro già pervenuto nei giorni scorsi. Credo sia opportuna un poco di chiarezza.
    La mia partecipazione dovrebbe avvenire al fine di porre in essere un dibattito serio e intelligente, peraltro con Pigna parebbe essere impossibile, e che possa offrire qualche spunto di riflessione. Orbene, non potendo essere soddisfatte tali condizioni, a mio avviso imprescindibili, visto lo scarso livello culturale dimostrato dall'intero blog, devo declinare l'invito.

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 31, 2007 2:37:00 PM  

  • Vorrei manifestare la mia estraneità più assoluta a qualsivoglia legame con Sticcio o Spargo o chicchessia,la mia totale preterintenzionalità a denigrare il Pigna,in quanto chiaro esser stato lui per primo l'aggredente(tra l'altro dalla foto pare un bel moro,quindi se tale aggressività la indirizzasse a giusti fini(f minuscola)...),ed infine la favorevole e ricambiata disponibilità acciocchè ci si possa un dì incontrare per gustare un caffè insieme.baci.

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 31, 2007 2:55:00 PM  

  • PS:amolenegre non manca di garbo e soprattutto non scrive parrebbe con una sola erre.baci.

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 31, 2007 3:05:00 PM  

  • Non adulare Pigna cazzo, non adulare Pigna cazzo..

    By Anonymous Anonimo, at martedì, luglio 31, 2007 5:55:00 PM  

  • per me amolenegre non esiste!
    troppo costruito e artificiale...
    credo non sia nemmeno femmina.
    attento pigna, non ti chinare!

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, agosto 02, 2007 9:01:00 PM  

  • Potrei pur essere maschio davanti e femmina dietro,e ciononostante apprezzare anche le bionde,la cosa ti scandalizzerebbe,caro?

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, agosto 03, 2007 2:23:00 PM  

Posta un commento

<< Home