Fulvio Terzappi

martedì, luglio 25, 2006

GLI AMICI DEL GIAGUARO



Cominciamo col primo, ovvero il fantomatico PEPPE. Io non so chi sia, però ormai fa parte della cumpa. Ha commentato un mio post dicendo che sono addirittura un grande! Grazie. Anche se ha sbagliato il mio nome faccio un po' di pubblicità al suo blog: www.ultraslecce.blogspot.com. Io ci sono andato, porta solo notizie sul Lecce calcio. E non ha nessun collaboratore, poveretto. Dai ragazzi,fateci un giro anche se non ve ne importa niente, tanto c'e il link qua sopra, con un clic entrate e, se non vi piace, con un clic uscite. Evvai Peppe, anche questa è fatta, però tu un po' di pubblicità a questo blog sul tuo adesso la devi fare!
Ed ecco il secondo. Questo dovreste conoscerlo un po' meglio un po' tutti. Si firma Tesseratto, ma in realtà è BECIO . Eh sì, anche lui ha un blog, probabilmente nato con uno spirito diverso da questo, un po' più serioso. Ma ve lo dico lo stesso:www.ramanujan.splinder.com. Visitatelo, anche se ultimamente non viene aggiornato molto.
Ultimo, ma non per importanza, il mio amico MONTBLANC, qua in una simpatica foto (scattata da Tasso) insieme a me all'ingresso del museo del Prado a Madrid. Mi aveva appena offerto da bere della benzina! Che strani incontri si fanno al museo. Non so se lui ha un blog, in caso affermativo, se mai dovesse capitare su questa pagina e si riconoscesse, è pregato di comunicarmelo al più presto. E suvvia, non fare sempre la faccia da incazzato!

Se guardate in alto a destra, in caratteri microscopici dovrebbe esserci scritto MESSAGGIO PROMOZIONALE. Ciao guagliò!

5 Comments:

Posta un commento

<< Home