Fulvio Terzappi

domenica, luglio 23, 2006

BIS!!!

Ieri sera, quando tutti erano a vedere il sold out di Robbie Williams e nessuno quello di Bob Geldof a Roma che è stato cancellato, sono andato al concerto dei Negrita in compagnia del mio amico Alessandrino e per l'ennesima volta ho assistito alla farsa del bis: come ormai da tradizione, quando mancavano le canzoni un pò più conosciute, il gruppo ha salutato gli spettatori e se n'è andato; tutti ovviamente hanno cominciato a imprecare gli orchestranti affinchè tornassero sul palco e come per magia dopo 10 minuti eccoli tornare....gente in delirio, braccia alzate e grida hanno accompagnato gli ultimi pezzi della band. Qualcuno avrà anche pensato che il contributo dato dai suoi urli è stato determinante per far tornare a suonare i Negrita, uaoooo! Questo male comune di tutti i concerti è ora che finisca. Dai cazzo, si sa che torneranno sul palco, perchè non si risparmiano le sceneggiate da film e badono al sodo, suonare e cantare! Sarebbe bello se non tornassero o, ancor meglio, che all'uscita non ci fosse più nessuno!
P.S. davanti a noi c'era un tipo così vestito: sandali neri modello tedesco ma senza calzino, pantaloni del pigiama azzurri gessati in blu che arrivavano alle caviglie e avevano il cavallo aderentissimo che ripercorreva la riga del culo e ne evidenziava i glutei tonici, maglietta gialla rigorosamente dentro i pantaloni e marsupio verde che faceva da cintura e dava un tocco d'allegria....anche Sandalo ha riso di lui!

5 Comments:

  • Geldof cancellato anche a Roma oltre che a Milano?! Uhmmm porello. I Negrita suonavano per Sonica a Sant'Agata giusto, ottimo gruppo, sulla manifestazione non mi esprimo più, ho già versato abbastanza bile avendoci a che fare. Riguardo i bis a me è capitata una cosa bellissima anii e anni fa. Tre Allegri Ragazzi Morti (al loro primo album "Piccolo intervento a vivo) ai Cortili di Modena. Suonano i loro pezzi e s'interrompono per il bis. La gente inizia ad andare via non pensando che il gruppo sarebbe uscito di nuovo ed il Toffolo (voce e chitarra dei TARM) esce sul palco dicendo che avrebbero dovuto urlare un "fuori, fuori" come le regole dei concerti impongono. La gente, mestamente, è ritornata sui propri passi ed ha ascoltato il proseguimento.

    By Blogger Proinsias Cassidy, at lunedì, luglio 24, 2006 9:55:00 AM  

  • Ieri sera sono andata al concerto dei negrita a Carpi, l'hanno rifatto ma devo ammettere che ero una di quelle che urlava FUORI FUORI!scomunicatemi!

    By Blogger mafi, at lunedì, luglio 24, 2006 2:12:00 PM  

  • Here are some links that I believe will be interested

    By Anonymous Anonimo, at lunedì, luglio 31, 2006 1:22:00 PM  

  • Here are some links that I believe will be interested

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, agosto 09, 2006 6:39:00 AM  

  • I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
    »

    By Anonymous Anonimo, at martedì, agosto 15, 2006 6:54:00 PM  

Posta un commento

<< Home