Fulvio Terzappi

giovedì, luglio 27, 2006

COMPLIMENTONI

Ebbene sì. L' Inter è campione d'Italia. Complimenti vivissimi. Un premio all'onestà dicono (loro). E son già lì a festeggiare. Gli onesti che facevano giocare calciatori stranieri con passaporti falsi F-A-L-S-I, ovvero, almeno per me, clandestini. E chi si era accorto di questi passaporti falsi? La polizia aeroportuale polacca, notoriamente dotata di sopraffini mezzi tecnologici per ovviare a qualunque frode e truffa. Com'è che in Italia non se ne accorgeva mai nessuno? Ma soprattutto, com'è finito tutto? In una bolla di sapone. L'Inter ha patteggiato e nessuno si è più ricordato niente. Come sempre tarallucci e vino. E adesso si fregiano dello scudetto, pavoneggiandosi della loro onestà. Complimentoni.



Scusate il mio sfogo ma l'Inter mi sta troppo sul cazzo. Eppoi capite la mia situazione di bianconero frustrato e frustato.

4 Comments:

  • Olà.. eccomi qui.
    Ovviamente ti ho riconosciuto dal modo di scrivere sempre molto formale, anche se già dal nome era evidente; da come me ne avevi parlato credovo fosse + difficile da individuare.
    Noto con piacere che pubblichi anche foto molto interessanti (dal punto di vista maschile)e soprattutto non credevo fossi bianconero... non soffrire ... ci riprenderemo.....
    Cmq è carino questo blog e credo proprio che farò un salto ogni tanto per vedere quello che ti succede. Se consideriamo che non ci si vede spesso almeno ho almeno qualche notizia su quel che combini.
    Ciao...

    By Blogger birronza_vale, at giovedì, luglio 27, 2006 7:19:00 PM  

  • Ma pzzocroc sei pieno di ammiratori!Peppe non sarà geloso?!

    By Blogger mafi, at giovedì, luglio 27, 2006 7:56:00 PM  

  • Here are some links that I believe will be interested

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, agosto 09, 2006 9:19:00 AM  

  • Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
    »

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, agosto 10, 2006 11:24:00 AM  

Posta un commento

<< Home